Dentista bravo con prezzi giusti a VanzagoBuongiornoho

Dentista bravo con prezzi giusti a Vanzago Buongiorno, ho un ponte, sopra a destra che si è staccato. Ho tre preventivi che propongono soluzioni diverse. Quello che mi chiedo è: quale sarà la soluzione migliore? Allego preventivi e ortopanoramica delle arcate dentarie. Grazie per l'attenzione

5 risposte


Gentile Paziente, al fine di soddisfare le esigenze terapeutiche e di miglioramento estetico, lo studio offre cure e trattamenti sempre aggiornati alle nuove conoscenze scientifiche e cliniche a PREZZI CONCORRENZIALI. Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA (GRATUITA) con sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale. Se deciderà di prendere contatto con noi, le verrà comunicato l'indirizzo del nostro sito internet, dove potrà preventivamente prendere visione di tutte le nostre credenziali. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, in una situazione come la sua, la cosa più saggia è procedere ad una visita poichè la semplice immagine radiografica non permette una valutazione completa. In ogni caso come parametro di riferimento dei miei costi, le indico che faccio pagare un impianto endosseo completo di elemento dentario in zirconio-ceramica e abutment € 1200, l'elemento dentario protesizzato con corona zirconio-ceramica comprese cure canalari e perni € 800.


cara pz il lavoro migliore sarà quello che la convicerà e soddisferà di più! Dal nostro punto di osservazione e dall'analisi della OPT si evince quanto segue: *ricostruzione e realizzazione corona in ceramica integrale elemento 13 *impianto su 14 *estrazioni 15 16 con impianto post estrattivo su 16 *tre corone con appoggio implantare su 14/16 *controllare mediante RVG l'elemento 22 per escludere eventuale artefatto Tralasciamo commenti su preventivi da LEi allegati poiché sicuramente come avrà letto non soddisfacenti per LEi Siamo specialisti in chirurgia odontoiatrica con oltre 900 fixture annue inserite e percentuali di successo del 97% a presto conoscerLa cordialmente


Buon giorno,dopo aver visualizzato la sua panoramica , abbiamo effettuato un piano di trattamento: 13 ricostruzione con perno in fibra e relativa corona provvisaria piu' definitiva in ceramica 14-15 impianti corone provvisorie e definitive in ceramica( naturalmente e' compresa l'estrazione)- Le corone su impianti sono unite tra loro ma non con il canino, per motivazioni legati alla staticita' differente tra impianti e elementi naturali. Una visita si rende necessaria per confermarle il preventivo.Posibilita' di pagamento dilazionato senza interessi. Buona giornata Il prezzo è di 3850


In realtà i preventivi sono solo due:quello di Vitaldent è identico al primo...Montesanto propone di utilizzare il canino 13,ricostruendolo con perno,mettendo un impianto in 14 e protesizzando fino al 16... Onestamente.Vitaldent le propone di estrarre il 15(che abbiamo visto dalla panoramica essere in cattive condizioni,ma non il 16,dove poi le preventivano un impianto(???):ma l'hanno visitata???Stavano giocando a RISIKO,mentre leggevano la panoramica e poi redigevano il preventivo?Comunque,stendo un velo pietoso sull'argomento Vitaldent...che mi ricorda le tante sale BINGO aperte...e poi chiuse nel giro di poco...!!!Per quanto riguarda il preventivo di Montesanto,vado solo ad obiettare che la moderna implantologia tende a non legare insieme nella protesi denti naturali e impianti,per le diverse caratteristiche di assorbimento dei carichi e degli stress masticatorii...Personalmente farei capsula,dopo ricostruzione sul canino 13 e due impianti,legati tra loro su 14 e 15(post-estrattivo).Lascerei in pace il povero 16(eventualmente da valutare come cure eseguite...).La lascio alla lettura delle VALUTAZIONI ricevute da chi si è rivolto a me...Buona giornata!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.