Dentista bravo con prezzi giusti a VAHo appena fatto
Dentista bravo con prezzi giusti a VA Ho appena fatto rx panoramica. Dei tre denti il primo è il premolare devitalizzatocon corona crollata e moncone buono, il secondo premolare è sotto gengiva e va estratto, il molare devitalizzato ha una corona che va rimossa
1 risposta
Gentile Deniperni, dalla sua richiesta, noto qualcosa che non mi è chiaro, ovvero, non capisco l'esigenza di un doppio provvisorio, ne delle ricostruzioni pre protesiche qualora come lei ha specificato i monconi siano in buone condizioni, ma ovviamente questo è tutto da valutare. Ipotizzando che queste siano necessarie, rimane comunque la possibilità di ricorrere ad un unico provvisorio, qualora sia possibile utilizzare le sue capsule in maniera provvisoria fino al confezionamento da parte del laboratorio del provvisorio armato. Nel preventivo dove vede le voci a costo zero, perchè queste sono già conteggiate nei costi della terapia. Ad esempio, l'estrazione è già comprensiva dell'anestesia. Lieto di fornirle informazioni se necessario, non esiti a contattarmi. Cordiali saluti Il prezzo è di 3010
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

