Dentista bravo con prezzi giusti a Trieste Prezzi

2 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Trieste - Prezzi Prima visita

8 PERNI MONCONI + 8 PROVVISORI
+8 corona ceramica + scheletrato con attacchi (non ganci)
Dott. Francesco Agoni
Dentista
Venezia
Preventivo per N° 8 cure canalari, n° 8 perni moncone, n° 8 provvisori, n° 8 corone in metal-ceramica e n° 1 protesi scheletrata con attacchi di precisione.

Il prezzo è di 8300

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Paolo Vannucchi
Dentista
Milano
Vista la complessità della sua richiesta non me la sento di dirle a grandi linee cosa spenderebbe, preferirei invitarla nel mio ambulatorio per una valutazione diretta e una bella chiacchierata.
Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.