Dentista bravo con prezzi giusti a Trapanidevo mettere
Dentista bravo con prezzi giusti a Trapani devo mettere una corona metallo ceramica, e devo fare 3 otturazioni
2 risposte
Gentile paziente il costo per una corona metallo ceramica e 3 otturazioni in composito e'di 500 euro.per fissare un appuntamento mi contatti tramite questo pirtale
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile signore, il costo da sostenere per la sostituzione del dente mancante può variare di molto in base alle condizioni cliniche dei suoi denti residui ed in base a svariati altri parametri clinici. Giusto per darle un idea dei dei costi per un dente in ceramica questo può variare da 400 a 800€ in base a svariati parametri. Comprenderà che per confermare pertanto l'esatto preventivo di spesa è indispensabile effettuare una visita per mettere in chiaro la sua condizione clinica. La invito a confermare con fiducia la sua richiesta per una visita presso il nostro studio, effettuare un primo consulto, conoscere la condizione dei suoi denti e gengive, spiegarle il tipo di cura necessaria e ricevere il suo preventivo di spesa personalizzato. Le garantisco che possiamo fornirle un servizio altamente professionale per aiutarla nella sua problematica. La informo che il costo per la prima visita riservato ai pazienti mydentista è 30€; l''importo versato per effettuare la prima visita verrà considerato come parte dell'acconto iniziale qualora decidesse di iniziare la cura presso studio Ruggirello. Restano a carico del paziente le eventuali ulteriori radiografie qualora fossero necessarie. Cordiali saluti. Dr. Ruggirello
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


