Dentista bravo con prezzi giusti a Torre del GrecoSalve
Dentista bravo con prezzi giusti a Torre del Greco Salve ho 40 anni ed ho i denti superiori larghi a ventaglio sempre di più. Circa 4 anni fa mi sono sottoposto ad un intervento di detaltrasi in diverse sedute per piorrea. Da allora le gengive si sono vistosamente ritirate ed il mio problema dentario estetico è aumentato, in quanto le gengive gonfie ed arrossate andavano a mascherare la distanza tra i denti. Ho già pagato 150 euro per un preventivo molto sommario riferitomi a voce. Non sono disposto a pagare per altri preventivi.
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
La visita odontoiatrica richiede circa 1 ora. Al termine della stessa viene rilasciata una certificazione scritta, eventualmente corredata di foto, con la diagnosi e l'indirizzo terapeutico. Nel caso in cui il paziente decidesse di entrare in cura l'importo della prima visita non viene perso ma diventa un acconto. Il preventivo come ordine di grandezza, comunicato a voce, non lo faccio pagare. se necessita di un piano di trattamento complesso e dettagliato con commento e note ed ancorato ad un preventivo, dopo aver rilevato foto intrappolare, impronte e modelli di studio, studio delle radiografie, in tal caso mi prendo l'onorario. Cordiali saluti.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

