Dentista bravo con prezzi giusti a Torre AnnunziataVorrei
Dentista bravo con prezzi giusti a Torre Annunziata Vorrei sapere cortesemente il costo di un ponte di 6 elementi in zirconio-ceramica arcata superiore destra-
3 risposte
Gentile paziente, il costo per il ponte da lei richiesto è di € 3600,00. Comunque presso il nostro studio la visita è gratuita e non impegnativa ed i pagamenti possono essere dilazionati senza interessi. Pertanto se effettua la prenotazione avrà a costo zero quanto di seguito specificato: • scheda anamnestica personale (fisiologica, patologica remota e patologica prossima) • visita stomatologica • visita ortodontica • esame parodontale • screening oral cancer • foto e filmati digitali mediante telecamera endorale a fibre ottiche • radiografie digitali endorali (riduzione dell'80% della dose di radiazioni) Tenga presente che utilizziamo tecnologie innovative e minimamente invasive che non prevedono più l'utlizzo del trapano oppure del bisturi (Microscopio operatorio e Laser Er-Cr per il trattamento carie , terapia parodontale, chirurgia implantare, devitalizzazioni) e quindi assenza di dolore e minor utilizzo di anestetico. Per ulteriori informazioni sul nostro studio, sulle tecniche adoperate, sul tipo di prestazioni effettuate, sulle agevolazioni di tipo economico per le persone meno abbienti, e sui giudizi espressi dai pazienti che ci hanno già scelto visiti il nostro profilo. P.S. i nostri onorari sono comprensivi di ricevuta sanitaria deducibile fiscalmente. Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Caro Paziente, fermo restando i limiti di tale tipologia di ponte per il settore molare (rischio scheggiature/fratture dello Zirconio) e quindi si ritiene preferibile un ponte di una buona ceramica più resistente ed esteticamente comunque valida, il costo totale è all'incirca di 2900 e. Distinti Saluti
Gentile paziente, la informo che il costo per la realizzazione di una protesi a ponte di 6 elementi in zirconio - ceramica (materiale che è, esteticamente, secondo solo alla ceramica integrale) è di 3500 euro. Attendo un cortese riscontro, sono disponibile per qualsiasi ulteriore chiarimento e per una visita senza impegno. Le auguro una buona serata ed una serena Pasqua. Dott. Gianluca Foselli
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


