Dentista bravo con prezzi giusti a TorinoVisita radiografia
Dentista bravo con prezzi giusti a Torino Visita, radiografia, pulizia carie in profondità, devitalizzazione, capsula
2 risposte
buon giorno, il nostro studio si occupa di odontoiatria ed implantologia da più di 20 anni e dall'anno 2000 è diventato un centro di odontoiatria microscopica e di chirurgia minimamente invasiva. I'odontoiatria microscopica è stata con l'implantologia, la vera grande rivoluzione della odontoiatria moderna perchè usa, nelle normali sedute dal dentista, un microscopio operatorio con cui si può lavorare ad alti ingrandimenti effettuando così interventi molto più sopportabili ed indolori per i pazienti, ma al tempo stesso di una incredibile precisione, soprattutto in devitalizzazioni e capsule, salvando denti spesso irrecuperabili e permettendo lunghissime durate dei lavori eseguiti ed una estetica accuratissima. in pochi mesi di iscrizione a questo sito, l'odontoiatria microscopica mi ha permesso di ottenere un altissimo gradimento tra i pazienti, come potrà osservare (cliccando sulle stelline) nei commenti e voti lasciati dai pazienti che mi hanno scelto. Nel mio profilo sono indicati in maniera chiara i prezzi delle prestazioni di modo da farsi un'idea preliminare di eventuali costi. mi contatti se ne ha piacere, o visiti il mio sito, potrà visionare vastissima documentazione delle varie terapie disponibili , frutto della esperienza maturata in ormai 25 anni di pratica in italia e negli USA. La visita specialistica e le radiografia sono completamente gratuite, lo studio offre inoltre per ogni terapia protesica una detartrasi gratuita e 5 anni di garanzia sui lavori eseguiti La invito quindi a cogliere l'opportunità di una visita totalmente gratuita e senza alcun impegno presso la nostra struttura per poter vedere personalmente il nostro metodo di lavoro ed i vantaggi offerti dalla odontoiatria microscopica. rimango a Sua disposizione per ogni chiarimento e Le auguro una serena giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
La visita specialistica è completamente gratuita. I miei voti sono la sua garanzia e cliccando a sinistra sul mio nome "Dentista2010" oppure sulle stelline sottostanti potrá leggere alcune recensioni dei più di 200 pazienti che ci hanno già scelto. La videocamera intra-orale, i supporti radiografici digitali (radiografia periapicale, panoramica dentaria e teleradiografia laltero-laterale) ed una vastissima documentazione fotografica di casi trattati potranno aiutarci nella diagnosi e nella spiegazione di un eventuale piano di trattamento. Le radiografie sono tutte digitali (EMISSIONI ridotte dell’80%) Dal 2010 lo studio è diventato un centro di chirurgia odontoiatrica laser; tecnica che permette quando utilizzabile di eseguire una chirurgia micro-invasiva, senza l'utilizzo di bisturi e priva di qualsiasi dolore post-operatorio. Per preventivi superiori ai 400 euro la seduta di igiene professionale con pasta sbiancante è completamente GRATUITA! Nel mio profilo sono indicati in maniera chiara i prezzi delle prestazioni di modo da farsi un'idea preliminare di eventuali costi.. Se vuole possiamo fissare un appuntamento, mi contatti per dettagli e orari che preferisce. Il sito le fornirà i miei dati di contatto e successivamente il nostro indirizzo del sito web dove potrà visualizzare i curriculum oltre che tutte le prestazioni effettuate dalla struttura compresa una galleria fotografica che mostra una parte di casi trattati. Lo studio eroga finanziamenti tasso 0 (reali) 24 mesi. rimango a disposizione per chiarimenti cordialmente
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


