Dentista bravo con prezzi giusti a TorinoPulizia dei
Dentista bravo con prezzi giusti a Torino Pulizia dei denti
3 risposte
Il costo della seduta di igiene e delle istruzioni al mantenimento della pulizia orale è di 80 euro.Come consuetudine dello studio , la prima visita e la formulazione del preventivo sono gratuiti. Abbiamo la possibilità di eseguire radiografie panoramiche in sede .Procedimenti e metodiche saranno dettagliatamente esposti dopo la visita in modo chiaro e comprensibile. Distinti saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
il costo della detartrasi è di 80€. la prima visita (gratuita) avverrà in un ambiente tranquillo e accogliente. verrà eseguito un esame obiettivo al quale seguiranno alcune radiografie digitali (maggior risoluzione con minore esposizione alle radiazioni). faremo dunque un colloquio durante il quale le spiegherò la situazione e risponderò ad ogni sua domanda. cordiali saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



