Dentista bravo con prezzi giusti a Torino Prezzi Prima

4 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Torino - Prezzi Prima visita

dovrei impiantare un dente frontale e due molari mancanti
Dr. Maurizio Valerio
Dentista, Ortodontista
Torino
GENTILE PAZIENTE, IL COSTO INDICATO SI RIFERISCE ALL'ESECUZIONE DELLE OTTURAZIONI COME DA LEI RICHIESTO . PER QUANTO CONCERNE .L?EVENTUALE TERAPIA IMPLANTOPROTESICA E' INDISPENSABILE UNA VALUTAZIONE CON UNA PRIMA VISITA , MUNITO DI UNA RADIOGRAFIA PANORAMICA RECENTE , CHE PUO' FARE ESEGUIRE TRAMITE LA ASL .
SE LO DESIDERA , TALE VISITA E' GRATUITA E PUO' ESSERE PRENOTATA SOLO OTTENENDO
DAL SITO MY DENTISTA LE MIE COORDINATE TELEFONICHE DIRETTE .
CORDIALMENTE E A DISPOSIZIONE ,

DOTT STARSHIP

Il prezzo è di 240

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il preventivo si riferisce a tre ricostruzioni di denti frontali.
La valutazione implantare è possibile effettuarla esclusivamente dopo una visita accurata.
In sede anteriore è possibile una soluzione implantare con carico immediato dell'elemento ad una costo di 1600 euro (impianto, provvisorio su impianto immediato e corona ceramica estetica finale).
1800 se si valutasse la soluzione di ceramica integrale con moncono implantare in zirconio (soluzione in assoluto più estetica).

cordialmente

Il prezzo è di 290
Dott. Maurizio Signorini
Dentista
Barbania
Siamo un centro Odontoiatrico all'avanguardia a Torino, altamente specializzati in tutte le branche dell'Odontostomatologia. Tutte le nostre credenziali e curriculum sono disponibili sul nostro sito internet il cui indirizzo le verrà fornito da my Dentista nel momento in cui decidesse di sceglierci al fine di poterle verificare preventivamente.

Cordiali Saluti
Dott. Emanuele Fontana
Dentista
Torino
la prima visita (gratuita e senza impegno) avverrà in un ambiente tranquillo e accogliente. verrà eseguito un esame obiettivo al quale seguiranno alcune radiografie digitali (maggior risoluzione con minore esposizione alle radiazioni). faremo dunque un colloquio durante il quale le spiegherò la situazione e risponderò ad ogni sua domanda.

poiché il portale non fornisce il numero telefonico dei pazienti, la invito a comunicarlo via e-mail qualora decidesse di sottoporsi alla prima visita presso questo studio dentistico

cordiali saluti

Il prezzo è di 210

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.