Dentista bravo con prezzi giusti a Torino Costi Prima
1
risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Torino - Costi Prima visita
edema sottomascellare in basso a sx
edema sottomascellare in basso a sx
Dalla sintomatologia da lei dichiarata, risulta necessaria una visita specialistica gratuita per la valutazione del corretto piano di lavoro.
Se avesse già una panoramica dentale recente la porti con sé, altrimenti è possibile eseguirla in studio al costo di 50 euro.
Per ogni spesa superiore ai 400 euro la seduta di igiene professionale è gratuita.
Lo studio eroga finanziamenti tasso 0 24 mesi fino ad un massimo di 10000.
Rimango a disposizione per chiarimenti.
cordialmente
Il prezzo è di 200
Se avesse già una panoramica dentale recente la porti con sé, altrimenti è possibile eseguirla in studio al costo di 50 euro.
Per ogni spesa superiore ai 400 euro la seduta di igiene professionale è gratuita.
Lo studio eroga finanziamenti tasso 0 24 mesi fino ad un massimo di 10000.
Rimango a disposizione per chiarimenti.
cordialmente
Il prezzo è di 200
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Preventivo per una corona (Roma) Vorrei un preventivo per una corona su un molare superiore con un grosso buco e ho un dente premolare inferiore mancante che vorrei rimettere con impianto, grazie, Donatella
- Prezzi per impianti dentali Straumann (Roma) Salve, Devo fare 2 impianti dentali (dente mancante,solo radice), 1 otturazione o capsula ed estrazione di 2 denti del giudizio cariati. Chiedo un preventivo e prezzi orientativi per questi servizi. Grazie
- Impianti capsule ed estrazione (Roma) devo fare 2 impianti+ 2 capsule+ una estrazione
- Infezioni radicolari con perdita di osso (Roma) Denti che sorreggono ponti presentano infezioni radicolari con perdita di osso e tasche parodontali. Mobilità su altri denti regressione gengivale.
- Curare denti cariati (Roma) Devo curare 4 denti cariati di cui uno va devitalizzato e poi incapsulato.
- Denti con carie da otturare (Roma) Diversi denti con carie, da otturare. Attualmente non mi fanno male.
- Costo impianti e protesi fissa (Roma) ho bisogno di repristinare tutti i denti, sia superioriormente che inferiormente per mezzo di impianti e protesi fissa. ho gia consultato piu' dentisti che hanno verificato la possibilità di montare impianti, ma i costi sono davvero esorbitanti e le modalità…
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma - Prezzi Prima visita tasche parodontali, gengive retratte alcuni denti mobili
- Preventivo devitalizzazione, perno e capsula oro-ceramica (Roma) Per il dente 26 Devitalizzazione + Perno + Capsula (forse oro ceramica).
- Sanguinamento gengivale (Piorrea) (Roma) Pulizia denti, controllo carie. Ho problemi sanguinamento gengivale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.