Dentista bravo con prezzi giusti a Torino
Dentista bravo con prezzi giusti a Torino .
2 risposte
gentile Paziente, nel preventivo richiesto vi è un incappucciamento della polpa dentaria. Quest'ultima è una terapia che in presenza di una carie profonda deve essere ben valutata per evitare poi di dover comunque procedere con una devitalizzazione dell'elemento dentario. Una visita accurata potrà chiarire questo aspetto della terapia. Saluti Il prezzo è di 100
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
la prima visita (gratuita) avverrà in un ambiente tranquillo e accogliente. verrà eseguito un esame obiettivo al quale seguiranno alcune radiografie digitali (maggior risoluzione con minore esposizione alle radiazioni). faremo dunque un colloquio durante il quale le spiegherò la situazione e risponderò ad ogni sua domanda. cordiali saluti Il prezzo è di 160
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


