Dentista bravo con prezzi giusti a Seveso Costi Prima
Dentista bravo con prezzi giusti a Seveso - Costi Prima visita bimba di 5 anni. Carie ai 2 molari inferiori. Il nostro dentista si è dovuto arrendere perchè la bimba strillava e non voleva più aprire la bocca. E' riuscito a mettere della pasta provvisioria, ma ci ha caldamente consigliato di trovare un centro con la sedazione via protossido, per terminare quello che lui ha a malapena iniziato.
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buon giorno, la visita ed il preventivo sono gratuiti e senza impegno, cio' ci permette di conoscere la sua bimba, nel Ns. studio trattiamo molti bambini. Cordialita' Il prezzo è di 140
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



