Dentista bravo con prezzi giusti a Sesto San Giovanniho

Dentista bravo con prezzi giusti a Sesto San Giovanni ho gia tolto i denti 16,46, 47, 24 e 25. il dente 26 forse da sistemare, ho gia curato 4 carie, mi rimarrebbe gli impianti da fare, vorrei avere un preventivo approssimativo e tempistica del lavoro perce vivo al estero e rimango poco tempo in Italia, vi ringrazio

6 risposte


la invito presso il mio studio per eseguire (se necessaria) una radiografia panoramica che per lei è gratuita e senza impegno. In questo modo potrò valutare la sua situazione e fare una piano di terapia e poterla consigliare. I nostri prezzi sono molto vantaggiosi, ma la qualità è sempre al primo posto. Infatti utilizzo solo impianti italiani e protesi certificata di laboratori italiani. Un impianto compresa corona in ceramica parte da € 1200. Tutte le otturazioni e le devitalizzazioni che facciamo, sono eseguite con la protezione della diga. Per conoscere come lavoro e cosa dicono di noi i nostri pazienti, le consiglio di leggere alcune delle valutazioni sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, visita con telecamera endorale, rx digitali e preventivi gratuiti. In sede di visita valuteremo insieme le migliori soluzioni per ripristinare funzionalmente ed esteticamente la Sua bocca. Lo studio dispone di numerose convenzioni che Le permetterebbero di poter risparmiare sulle cure. Ogni impianto completo ha il costo di 1500.00 euro. Per le tempistiche una volta messi gli impianti, i controlli sono una volta al mese e dopo 4 mesi si mettono le corone.


Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno! I 2250 si riferiscono ad un impianto e corona cad. Buona giornata!


Calcoli circa 1500/1800 euro a elemento finito su impianto...da valutare dopo TAC dentale. Intervento eseguibile in unica seduta,in analgesia sedativa con protossido,per tutti gli impianti.Dopo un congruo periodo di tempo,variabile in funzione delle caratteristiche dell'osso,si procederà a presa impronte e realizzazione prime protesi provvisorie,da tenere almeno 40 gg.Quindi si potranno pianificare le definitive in ceramica. Trova moltissime valutazioni sul mio lavoro. Buona serata!


Buongiorno, La visita è eseguita con l'ausilio della telecamera intra orale e il preventivo nel nostro studio, ci permettono di dare una valutazione completa. Il nostro studio risulta vicino alla sua posizione questo sarebbe un vantaggio per Lei, poiché per qualsiasi necessità ci troverebbe a due passi. Per farle un preventivo dettagliatto in base alle sue richieste vi è la necessità di eseguire la visita vista la onerosità dei lavori da lei richiesti. Conti che se ha deli fondi assicurativi come per esempio previmedical o fondoest (vedi sul profilo ) ha la possibilità di risparmiare e di avere dei rimborsi sulle spese fatte Legga le nostre valutazioni fatte dai pazienti venuti da mydentist Per qualsiasi dubbio ci contatti. Cordiali saluti


Buongiorno, vedo che abita vicino allo studio, vantaggio prezioso per qualsiasi urgenza o terapia odontoiatrica... L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla, eseguire gratuitamente eventuali radiografie endorali compiuterizzate e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Vorrei evitare di farle un preventivo online perché a onor del vero mi sembra poco professionale, e spesso alcune cure "drastiche" stabilite da colleghi mi trovano in totale disaccordo...; comunque, se vuole giusto avere un'idea dei prezzi. il listino è accessibile sul sito internet del mio studio. Il mio studio dispone inoltre di molte convenzioni che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio, con il fondo Est la pulizia dei denti è rimborsata, le estrazioni dei denti del giudizio o di denti compromessi sono GRATUITE! il costo dei denti in oro ceramica si abbassa da 700 a 550 euro, ecc.). Infine per i nuovi pazienti che mi contattano dal portale My dentist ho attivato una promozione sottocosto sullo sbiancamento dentale con lampada LED. Mi contatti. Sono da poco su questo sito e può constatare dalle già numerose recensioni ricevute, la grande disponibilità e professionalità del mio team.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.