Dentista bravo con prezzi giusti a Senago Prezzi Prima
Dentista bravo con prezzi giusti a Senago - Prezzi Prima visita HO SENTITO DENTISTI CHE MI HANNO DETTO COSE DIFFERENTI RIGUARDO AI PROBLEMI DEI MIEI DENTI E NON SO COSA FARE.MI INTERESSEREBBE AVERE UNA PRIMA VISITA DIAGNOSTICA CON PANORAMICA DIGITALE,AVERE IO LA PANORAMICA SU SUPPORTO INFORMATICO (FATEMI SAPERE I COSTI) E TRAMETTERLA A VARI DENTISTI IN MODO DA AVERE QUALCHE CERTEZZA IN PIU'.
3 risposte
Buon giorno, la visita e' gratuita e senz aimpegno da parte sua, solo in questo modo saremo in grado di poterla dettagliare sul paino di trattamento piu corretto.Il preventivo economico inserito si riferisce a tre otturazioni in composito(estetiche) come da lei indicate nella sua richiesta. Buona giornata Il prezzo è di 300
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve, visita,preventivo e rx sono gratuite, sono in grado di efettuare una panoramica digitale, per il supporto e' preferibile una sua chiavetta usb il costo è di 40 €. Distinti saluti Il prezzo è di 240
Caro ET,prima di tutto la radiografia panoramica puoi farla fare con impegnativa(e ti consiglio quella su supporto normale,non digitale)e rimane tua,al costo del ticket sanitario(sui 25 euro...)...Quindi con quella a disposizione sarò lietissimo di valutarla,contestualmente alla visita con telecamera,per farti vedere,ingrandita sul monitor,la situazione REALE della tua bocca e stabilire con te le priorità da curare...Con l'analgesìa sedativa avrai la possibilità,inoltre,di superare ansia e paura...Leggi le VALUTAZIONI...Buona serata!
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


