Dentista bravo con prezzi giusti a SaviglianoSalve
Dentista bravo con prezzi giusti a Savigliano Salve volevo un informazione.. Ho l'incidivo laterale destro a punta.. Mi è nato così.. Ed è abbastanza distante dall'incisivo centrale.. Quindi ho un buco tra il dente e l'altro... Si potrebbe fare qualcosa?? Grazie
1 risposta
Gentile cliente, si può sempre fare qualcosa! Sarebbe interessante sapere se il suo laterale a punta è un dente permanente nato di forma anomala o magari un dente da latte con agenesia del laterale . Insomma ci sarebbe da fare una radiografia endorale. Venga a trovarci, le soluzioni sono molte. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

