Dentista bravo con prezzi giusti a San Zenone al LambroAblazione

6 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a San Zenone al Lambro

Ablazione del tartaro e sbiancamento 100000
Devitalizzazione tricanalare 350000
Ricostruzione Estetica in Composito 200000
Avulsione Semplice di dente 28 150000
Dott. Giuseppe Muratore
Dentista, Ortodontista, Medico estetico
Milano
Gentile Paziente,durante la visita gratuita,con la telecamera endoscopica verificheremo a forte ingrandimento le situazioni da curare e pianificheremo terapie e costi,sempre dilazionabili senza interessi.
Grazie alle tecniche di sedazione con protossido d'azoto ogni ansia e paura svanirà e sarà possibile eseguire ogni tipo di terapia,anche quelle considerate "impossibili" per il Paziente fobìco.
La lettura delle numerose valutazioni ricevute consente di verificare il grado di soddisfazione suscitato in chi mi ha scelto in questi anni sul sito MyDentista.
Auguro una buona serata!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
La visita è eseguita con l'ausilio della telecamera intra orale e il preventivo (senza impegno) nel nostro studio, ci permettono di dare una valutazione completa.
Il nostro studio risulta vicino alla sua posizione questo sarebbe un vantaggio per Lei, poiché per qualsiasi necessità ci troverebbe a due passi.

Valuti che una estrazione di un dente del giudizio va valutata tramite panoramica, in caso fosse complessa svolgeremo l’estrazione in collaborazione con un chirurgo orale (di listino a 280 euro)

Posso dirle le tariffe di listino di:
Ablazione del tartato e seduta di sbiancamento 230 euro
Devitalizzazione pluricanale 270
Ricostruzione del dente in questione 120
Avulsione da valutare da 100 a 230 euro.

Qualora decidesse di venire per una visita, il nostro Staff di eccellenza sarà lieto di rispondere a tutte le sue necessità.

Legga le nostre valutazioni fatte dai pazienti venuti da mydentist
Per qualsiasi dubbio ci contatti.
Cordiali saluti
Dr. Giuseppe Attardo
Dentista, Ortodontista, Posturologo
Milano
La invito presso il mio studio per eseguire se necessaria una radiografia panoramica (per lei gratuita) e senza impegno.

In questo modo potrò valutare la gravità del problema e fare una piano di terapia e meglio consigliarla.

I nostri prezzi sono molto vantaggiosi, ma la qualità è sempre al primo posto. Solo impianti italiani e protesi certificata italiana.

Tutte le otturazioni e le devitalizzazioni sono eseguite con la protezione della diga.

Per meglio conoscere come lavoriamo, le consiglio di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline).
SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO.
Dott. Danilo Polastri
Dentista
Lombardia
Gentile paziente,
Nel mio preventivo sono comprese tutte le cure da Lei richieste.
La invito per una visita diagnostica gratuita e senza impegno per poter valutare al meglio il suo caso e comprendere le Sue esigenze.
Cordiali saluti.

Il prezzo è di 550
prima visita odontoiatrica e preventivo e’ senza impegno.

Le comunico alcune informazioni che potrebbero esserLe d’aiuto nella scelta del dentista.
Le corone definitive sono realizzate il LEGA NOBILE e ceramica (rilascio certificazione di conformita’ del laboratorio odontotecnico),dettaglio molto importante in quanto l’uso di leghe metalliche non nobili puo’ provocare gravi danni al cavo orale…
Inoltre in settori della bocca con una grossa componente estetica,usiamo ceramiche prive di metallo (metal free).
Gli impianti dentali sono di I^ fascia ,le verra’ consegnato dopo l’inserimento, un PASSAPORTO IMPLANTARE da conservare,utile a Lei nel caso un futuro dovesse per vari motivi trasferirsi o cambiare dentista.
Le terapie endodontiche/ricostruttive e conservative verranno tutte eseguite con l’ausilio della DIGA DI GOMMA e di sistemi OTTICI INGRANDENTI,per dare al paziente la miglior cura possibile.

Cordiali saluti
Dott. Marco Antinori
Dentista
Castelleone
Buongiorno.
il preventivo per le sue richieste è:
ablazione tartaro: 80 euro
devitalizzazione molare : 250
ricostruzione in composito su dente devitalizzato: 130 euro
avulsione semplice 28: 80 euro

totale: 540 euro---->sconto--->500 euro

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.