Dentista bravo con prezzi giusti a Russi Prezzi Prima

Dentista bravo con prezzi giusti a Russi - Prezzi Prima visita ho un dente devitalizzato da 10 anni con otturazione in ceramica. Da circa un anno mi è saltata l'otturazione e me ne è stata fatta un'altra provvisoria ma dopo 3 mesi il dente è crepato ed è caduta l'otturazione. Il dente si sta rovinando sempre di più ed ogni tanto si stacca un pezzettino. Adesso ho circa la metà del molare rimasto e devo farmi una ricostruzione prima che sia tardi.

1 risposta


considerando che è un dente devitalizzato e che ormai ne residua solo la metà è da valutare l'opzione di una ricostruzione preprotesica che tende a ricostruire un moncone per poter poi montare una corona al fine di ripristinare l'elemento dentario.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.