Dentista bravo con prezzi giusti a Rozzanoapparecchio

Dentista bravo con prezzi giusti a Rozzano apparecchio fisso per denti in cross

6 risposte


BUON GIORNO, LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER UNA VISITA, UNA PANORAMICA DIGITALE E UN PREVENTIVO GRATUITI. INSIEME TROVEREMO UNA SOLUZIONE PER RIPRISTINARE LA FUNZIONALITA' DELLA SUA BOCCA . RICORDIAMO INOLTRE CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE ASSISTENZA E FONDI SANITARI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE. CORDIALI SALUTI.LA INVITIAMO A LEGGERE LE VALUTAZIONI DATECI DAI PAZIENTI DI MY DENTISTA

Dott. Francesco Fratino

Dott. Francesco Fratino

dentista

San Giuliano Milanese

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, La visita è eseguita con l'ausilio della telecamera intra orale e il preventivo nel nostro studio, ci permettono di dare una valutazione completa. Lo studio é convenzionato con diversi enti, una cura ortodontica deve essere valutata con la nostra ortognatonzista (solitamente un trattamento di due anni viene 3900 euro) La visita può essere fatta durante tutta la settimana grazie alla mia presenza e del mio staff costante in studio.Il ritrstt Legga le nostre valutazioni fatte dai pazienti venuti da mydentista Per qualsiasi dubbio ci contatti. Cordiali salut


Buongiorno, visita con telecamera orale, panoramica e preventivi gratuiti. Insieme valuteremo la situazione attuale cercando di ripristinare in modo funzionale ed estetico considerando l’aspetto economico. Lo studio dispone di numerose convenzioni che le permetterebbero di poter risparmiare (unisalute-previmedical). Una lettura alle valutazioni espresse da pazienti in cura e la loro soddisfazione Le permetterà di capire come operiamo.Grazie


GENTILE PAZIENTE ABBIAMO LETTO LA SUA RICHIESTA. PRESSO IL NOSTRO STUDIO COLLABORA UN'ODONTOIATRA SPECIALIZZATA IN ORTODONZIA E CON CERTIFICAZIONE INVISALIGN. VERRA' ESEGUITO UNO STUDIO DEL CASO COMPRENSIVO DI MODELLI STUDIO (AL COSTO DI 150 EURO) E TELERADIOGRAFIA E PANORAMICA (GRATUITE) E IN BASE A QUESTO CHECK UP SI DECIDERA' SE ESEGUIRE INVISALIGN LITE (MASSIMO DI 14 MASCHERINE AL PREZZO DI 3000 EURO) O INVISALIGN FULL (SENZA LIMITE DI MASCHERINE AL PREZZO 4500 EURO) O BANDAGGIO FISSO TRADIZIONALE (AL COSTO DI 4.500 COMPRENSIVO DI CONTENZIONE A TERAPIA TERMINATA E VISITE DI CONTROLLO NEGLI ANNI SEGUENTI. CORDIALI SALUTI.


Buonasera e piacere: sono il Dr Neglia Alessandro.... L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla, eseguire gratuitamente eventuali radiografie endorali compiuterizzate e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Vorrei evitare di farle un preventivo online perché a onor del vero mi sembra poco professionale, e spesso alcune cure "drastiche" stabilite da colleghi mi trovano in totale disaccordo...; comunque, se vuole giusto avere un'idea dei prezzi. il listino è accessibile sul sito internet del mio studio. Il mio studio dispone inoltre di molte convenzioni (Fondo est. Prontocare, Previmedical, Fasdac, Bancoposta,...)che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio, con il fondo Est la pulizia dei denti è rimborsata, le estrazioni dei denti del giudizio o di denti compromessi sono GRATUITE! , l'implantologia è rimborsata fino a circa 2500 euro...). Mi contatti. Rispondo da molti mesi a tutte le richieste dei nuovi pazienti su questo portale e può constatare dalle già numerose recensioni positive ricevute, la serietà e la professionalità del mio team. Infine se clicca mi piace sulla pagina Facebook dello studio, potrà essere aggiornato di tutte le promozioni che spesso pubblico. Arrivederci o buona fortuna...! e buon weekend!


Un trattamento ortodontico non può prescindere da una corretta diagnosi del difetto presente.In base a radiografie,calchi e foto si potrà stabilire il tipo ed il grado di alterazione ortodontica,potendo così pianificare il trattamento più adatto al problema e alle caratteristiche richieste dal Paziente(fisso,mobile,invisibile...) Solo allora sarà possibile stabilire i costi,comunque sempre dilazionabili senza alcuna spesa aggiuntiva. Leggendo le valutazioni ricevute si percepisce facilmente la soddisfazione riscontrata dalle terapie effettuate. Buona serata!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.