Dentista bravo con prezzi giusti a RosarnoDovrei fare
Dentista bravo con prezzi giusti a Rosarno Dovrei fare l'impianto di due denti superiori laterali. Vorrei sapere quanto mi costerebbe. Grazie
1 risposta
Egr.paziente avrei bisogno di poterla visitare per valutare se e quale tipo di impianti è meglio utilizzare. Avrei bisogno di una rx del cavo orale e di poter effettuare una visita endorale.Da quello che deduco ha una agenesia dei laterali. Ha fatto terapia ortodontica?Come vede è necessario visitarla. In attesa cordialmente dott.ssa Cecconi Giusj
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

