Dentista bravo con prezzi giusti a Romavorrei sapere
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma vorrei sapere se posso ricorrere a impianti avendo perso piu denti arcata inferiore per parodontopatia.
8 risposte
Buongiorno! Per l'inserimento di impianti, è necessaria un'accurata visita con esami radiologici specifici per valutare attentamente la qualità/quantità dell'osso. Presso il mio studio la visita, le radiografie digitali ed i modelli di studio sono gratuiti. Saluti Franzdoc
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile Paziente, Per poter valutare la possibilità di posizionare impianti è assolutamente necessario verificare la sua qualità/quantità ossea disponibile nelle arcate dentarie. a tale scopo è indispensabile una lastra ortopanoramica (meglio se digitale), se non sa dove farla le dò io l'indirizzo e telefono. Per i Pazienti My Dentista La tariffa agevolata per un impianto osteointegrato titanio è di €.900 Comunque una Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra diagnostica e piano cure/preventivo sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI. Le verrà rilasciata documentazione computerizzata, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e dettagliato piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente. Cliccando sulla foto può conoscere Il mio profilo professionale. Su “Valutazioni” conoscerà il giudizio dei Pazienti che l’hanno preceduto. Sul tasto “Tariffario”potrà accedere ai prezzi praticati per ogni singola prestazione. Lo studio si trova in zona Via Veneto, per conoscere il mio recapito mi selezioni dal sito. Cordialmente, Dottoressa.
Gentile Paziente, per poter valutare che ci sia la possibilità di inserire impianti e’ necessaria una valutazione radiografica, per verificare lo spessore osseo residuo. Le consiglio di inserire impianti di prima fascia per garantire il risultato migliore, noi utilizziamo NOBEL BIOCARE e TRAY i migliori sul mercato. L’aspetto in studio per un visita accurata.
Gentile paziente, penso che sia necessario effettuare una visita accurata, corredata dagli opportuni esami radiografici per stabilire il tutto. Cordiali saluti.
Clicchi sulla foto per il mio profilo professionale ed il grado di soddisfazione dei pazienti trattati in precedenza. STUDIO IN ZONA PRATI-FISCALI MONTESACRO Cordialmente, Gama59 Visita gratuita-per avere miei dati di contatto deve scegliermi
La possibilità dipende dalla quantità e qualità dell'osso.Per questo deve fare un dental-scan dell'arcata inferiore.Soluzione interessante è quella dell'implantologia minimamente invasiva per stabilizzare le protesi mobili.Poco rischiosa ,e relativamente economica.
Buon giorno gentile paziente.In base alla sua domanda se puo' fare impianti nell'arcata inferiore le rispondo che generalmente è si. Tutto pero' va valutato sia con una visita(gratuita) che con esami radiografici mirati come DNTASCAN.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.








