Dentista bravo con prezzi giusti a RomaVorrei capire

6 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Vorrei capire i vantaggi delle corone in zirconio ceramica rispetto a quelle metallo ceramica e la differenza di prezzo. Nel preventivo sono inclusi i provvisori?
Dott. Elio Chello
Dentista, Medico legale
Fiano Romano
3 capsule in metallo-ceramica 1200.00 euro
3 capsule in zirconio 1800 00 euro
(esteticamente piu' naturali e senza visibilità bordino nero sulla gengiva)
provvisori compresi in entrambi i casi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ponte di tre elementi in zirconio porcellana euro 1050 più tre provvisori euro 60 totale euro 1100 ablazione omaggio
Le corone in zirconio porcellana sono più estetiche non si vede il bordino di metallo della ceramica metallo e sono più resistenti e la differenza è di 10 euro a corona

Offerta valida solo per lo studio di San Giovanni prendere appuntamento sempre tramite il sito Corona in zirconio euro 350 Offerta 12 corone in zirconio euro 3900 Pagamenti da euro 100 mensili può visualizzare il numero del nostro cellulare dal sito Mydentista corona in porcellana euro 340Pagamento in 5 anni - Visita gratuita valutazione caso IL NOSTRO STUDIO è A SAN GIOVANNI SIAMO VARI PROFESSIONISTI Dall Endodonzia-DALL' ORTODONZIA INVISIBILE -ALL ' IMPLANTOLOGIA
Dr. Augusto Carosi
Dentista, Ortodontista, Medico estetico
Roma
Informazioni di carattere generale:

Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia dal 1981 e specializzato in Odontostomatologia dal 1986 presso l’Universita “La sapienza di Roma”.
Mi sono perfezionato in Occlusione e postura con un master universitario, quindi mi occupo di cervicalgie, problemi correlati di natura discendente con l’occlusione e quindi con l’A.T.M.
Mi occupo da più di trent’anni di Ortodonzia fissa e mobile.

Nel nostro studio ci occupiamo di :

• Conservativa diretta e indiretta

• Estetica dentale ( Riabilitazioni mediante tecniche indirette con intarsi e faccette estetiche)

• Endodonzia

• Protesi fissa e mobile

• Ortodonzia fissa e mobile, R.N.O. ( riabilitazione neuro occlusale) tramite l’utilizzo degli apparecchi di Planas. Questi apparecchi risultano di grande utilità nelle correlazioni posturali discendenti e in tutte le problematiche dei bambini in crescita: vengono trattati con ottimi risultati morsi aperti,morsi profondi, cross bite mono e bilaterali, deglutizioni atipiche con protrusione della lingua.

• Gnatologia e disturbi correlati all’A.T.M. con utilizzo di bite

• Parodontologia:lo studio si avvale della collaborazione di un collega che ha un master in Parodontologia e Implantologia presso la New York University.

• Chirurgia estrattiva, semplice e complessa: lo studio si avvale della collaborazione di un collega specializzato nella chirurgia complessa che si occupa da più di trent’anni problematiche orali di tipo chirurgico.

• Implantologia Gli impianti e le protesi sono certificate e godono di garanzia (passaporto implantare)

• Trattamenti di Igiene Orale professionale: lo studio si avvale della collaborazione di un Igenista laureato presso l’Universita di Tor Vergata a Roma.
• Pedodonzia e odontoiatria pediatrica




Collaboriamo con osteopati, fisioterapisti, fisiatri e logopediste

Se volesse fissare un appuntamento col nostro studio per una visita dettagliata a costo zero, mi contatti e una segretaria sara’ a vostra disposizione per :

-PAGAMENTO RATEIZZATO - FINANZIAMENTI. - PREVENTIVI GRATUITI
Il nostro studio e’ convenzionato con svariati enti assicurativi tipo: Previmedical, Pronto-Care, Fasi Unicredit , A.M.A. FASDAC e tante altri enti.

Si consiglia di venire con una ortopanoramica recente e per questo diamo dei riferimenti dove poter eseguire l’esame necessario per una corretta valutazione clinica:
Centro Radiologico, sito in Via Tiburtina 572 tel.064380451 , Via dei castani 170 tel: 062306776
Centro Radiologico, sito in Via M. Fulvio Nobiliore 43 tel: 0671542316
Centro Radiologico, sito in Via A. Torlonia 13 tel: 0644202722

Lo studio di Via casilina offre una convenzione con un garage sito al civico 421/a
Dott. Giulio Janni
Dentista, Medico legale
Roma
Praticamente nessuna differenza però la lega deve essere preziosa. Il prezzo è 850€ zirconio 750€ lega preziosa
Salve, sono il Dr. Fiorentini, i vantaggi delle corone in zirconio ceramica rispetto alla metallo ceramica sono principalmente di tipo estetico. Lo zirconio è un metallo molto resistente, ma di colore bianco per intenderci, a differenza delle corone in metallo ceramica classiche, la cui struttura ha un colore metallico, più scuro. Lo zirconio quindi, consente di avere una resa estetica migliore! I denti appaiono più naturali e anche in caso di possibili retrazioni gengivali che potrebbero verificarsi in futuro, e che scoprirebbero il bordino metallico della corona, essendo lo zirconio bianco, simile al colore del dente, non si noterebbe la differenza. Spero di essere stato chiaro. Il prezzo di un ponte di 3 elementi in metallo ceramica è di 1800 euro. Il prezzo dello stesso ponte in zirconio ceramica è di 2100 euro. I preventivi sono compresi di provvisorio. Rimango a sua disposizione.
Dr. Fabrizio Rossi
Dentista, Chirurgo
Minturno
N 3 CORONE IN ZIRCONIA UTILIZZANDO TECNOLOGIA CAD CAM 1000 COMPRESO PROVVISORI

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.