Dentista bravo con prezzi giusti a RomaTrattamento
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Trattamento laser 2 arcate
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Non facciamo laser Offerta 12 corone in zirconio altamente estetica non lega porcellana euro 3800 Pagamenti da euro 100 mensili Per un appuntamento può visualizzare il numero del nostro cellulare dal sito Mydentista Un cordiale saluto Studio San Giovanni Dott. Gagliardi -Silvestri Protesi mobile da euro 700 - corona in zirconio altamente estetica no metallo porcellana euro 350 Otturazione Pagamento in 5 anni Visita gratuita valutazione caso Offerta 12 corone in zirconio IL NOSTRO STUDIO è A SAN GIOVANNI SIAMO VARI PROFESSIONISTI DALL' ORTODONZIA INVISIBILE ALL ' IMPLANTOLOGIA CON IL PIEZO ELETTRICO PAGAMENTI IN 60 RATE I NOSTRI SERVIZI : LAVORI CON RISPARMIO FINO AL 40% PREVENTIVI GRATUITI TOTALE TRASPARENZA DEI COSTI GARANZIA E CERTIFICAZIONE DEI LAVORI SICUREZZA PER LA SALUTE GRAZIE AI PROTOCOLLI EUROPEI TEMPI BREVI D ' ATTESA PAGAMENTO FINO A 5 ANNI Le nostre offerte: CORONA IN ZIRCONIO 2 SEDUTE TECNICA CAD CAM PROTESI mobile senza ganci , morbida e trasparente ultima generazione
Gentile paziente, per poterle fare un preventivo è necessario effettuare una visita accurata (al costo di 30 euro). Lo studio è dotato delle migliori e più moderne attrezzature (radiologia digitale, piezosurgery, chirurgia implantare computer-guidata, laser, sedazione con protossido d'azoto, ortopanoramica digitale) e convenzionato con il Fondo Est-Unisalute, Previmedical, Pronto-Care, Caspie. Si effettuano tutte le cure dentarie (carie e devitalizzazioni) sia negli adulti che nei bambini, trattamenti di prevenzione (igiene orale professionale, fluoroprofilassi, sigillatura solchi nei bambini), riabilitazioni protesiche fisse (corone e ponti) e rimovibili (dentiere ed ogni tipo di protesi parziale rimovibile), semplici e complesse, anche su impianti, ogni tipo di intervento di chirurgia orale (estrazione di denti del giudizio anche complessi, cisti e neoformazioni del cavo orale, innesti ossei), trattamenti parodontali anche chirurgici, trattamenti ortodontici con apparecchiature fisse o rimovibili (convenzionali e con mascherine invisibili), trattamenti estetici (sbiancamento dentale, ringiovanimento dei tessuti periorali, faccette estetiche) in un ambiente sereno e confortevole.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



