Dentista bravo con prezzi giusti a RomaSpettabile Studiovi

Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Spettabile Studio, vi racconto brevemente la mia situazione: ho 29 anni ed ho sempre avuto i denti storti, più volte da bambino i miei genitori hanno cercato di farmi mettere l'ap parecchio, ma senza fortuna, quando ho capito che mi serviva veramente, i miei s i erano stufati ed io non ero ancora indipendente economicamente. Ora terminata l'università e trovato un lavoro vorrei recuperare. Vista la mia età, ed i miei denti anche giallini, avevo pensato (correggetemi se si tratta di una baggianata) di togliere una decina circa di denti (quelli stor ti davanti) e sostituirli con protesi o denti nuovi. La mia autostima è ormai di strutta e vorrei cominciare a sorridere nella vita, senza dovermi coprire la boc ca, potete aiutarmi? Vi chiedo anche la cortesia di darmi un'indicazione, seppur solo approssimativa, di quanto costa togliere e sostituire 10 denti.... perchè sicuramente ora sono indipendente economicamente ma non ho una fortuna da parte, quindi vorrei capire di quanto avrei bisogno per poter tornare a vivere serenam ente. Col cuore in mano, spero di riceve presto una vostra risposta. Cordiali saluti Giancarlo

8 risposte


Gentile Paziente, PERCHE' TOGLIERE 10 DENTI??? NON E' MEGLIO CONSERVARE I TUOI DENTI E ALLINEARLI CON L'ORTODONZIA? al fine di soddisfare le esigenze terapeutiche e di miglioramento estetico, lo studio offre cure e trattamenti sempre aggiornati alle nuove conoscenze scientifiche e cliniche a PREZZI CONCORRENZIALI. Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale. Se deciderà di prendere contatto con noi, le verrà comunicato l'indirizzo del nostro sito internet, dove potrà preventivamente prendere visione di tutte le nostre credenziali e curriculum, Cordialità PS. si precisa che al fine del contatto e' necessario indicare la specifica scelta sul presente sito.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve! Presso il mio studio la visita, le radiografie digitali ed i modelli di studio sono gratuiti. Dispongo di sala con unità Laser che oltre a dare più precisione sui lavori, riduce l'uso di anestetici, quindi il disagio. Saluti Franzdoc


non scherziamo nè facciamo pazzie da pentirsi per tutta la vita ..... la buona volontà credo non ti manchi e....... la pazienza?.......visita gratis e poi..... Grazie


Gentile GIOVANE Paziente, La tua richiesta mi sembra alquanto "Estrema", e denota uno stato direi 'piuttosto depresso...che porta a scelte inopportune. Oggi i più aggiornati protocolli e metodiche odontoiatriche, consentono soluzioni che sinoa pochi anni fà erano considerate miracolose!! Dalla confortevole ed efficacie ORTODONZIA INVISIBILE, fino alle ESTETICHE E BIANCHISSIME FACCETTE (descritte come "Lenti a contatto per i denti"), ma tutto ciò nel rispetto dei tuoi denti naturali che, ti assicuro, una volta estratti, si è intrapresa quella strada di non ritorno dal quale non basterà il resto della tua lunga vita per pentirsene... In pratica ciò che ti propongo è di sottoporti ad una ACCURATA PRIMA VISITA, ANAMNESI, EVENTUALE LASTA DIAGNOSTICA E PIANO CURE/ PREVENTIVO, CHE SONO GRATUITI E NON IMPEGNATIVI. Le verrà rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente. Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale. il tutto raccolto in comoda cartella semi-rigida. Cliccando sulla foto conoscerà il mio profilo professionale e le Valutazioni di chi l’ha preceduta. Sul tasto “Tariffario”potrà accedere ai prezzi a tariffa agevolata “My Dentista”, praticati per ogni singola prestazione. LO STUDIO SI TROVA IN ZONA VIA VENETO. PER CONOSCERE IL MIO RECAPITO CLICCARE “CONTATTA DENTISTA” DAL SITO. Cordialmente, Dottoressa.


VISITA GRATUITA Prima di pensare ad estrarre e rimettere (costi economici e biologici sicuramente +elevati)...pensiamo e migliorare ciò che possiede..! Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto. Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro Per avere i miei dati di contatto deve scegliermi Cordialmente , Dr Guama59


Egr. Sig. Giancarlo, con piacere devo informarla che solo dopo una accurata visita e un colloquio presso il mio studio sarò in grado di formulare una diagnosi,una terapia ed un preventivo. cordiali saluti


Caro Giancarlo, penso che sia opportuno fare una visita (gratuita e senza impegno) per valutare il tutto, stabilire un piano di lavoro e fare un preventivo. Vieni a trovarmi quando vuoi allo studio. Cordiali saluti.


Caro Giancarlo, mai si possono togliere 10 denti ad una persona della tua età! Piuttosto esiste una ortodonzia moderna,quella degli allineatori trasparenti, invisibili, che pesano 2 grammi l'uno e sono fantastici per il tuo caso.Per il giallo dei denti basta fare uno sbiancamento. Se vuole faccio visita e prev. gratuiti. Può tel. allo 06/6632666 per un appunt.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.