Dentista bravo con prezzi giusti a RomaSoffro di piorrea

7 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Soffro di piorrea per cui 2 denti incapsulati per un dente mancante sono mobili. Vorrei un preventivo e informazioni sui prezzi (anche rate e prima visita).Grazie in anticipo.
VISITA GRATUITA

 Mi occupo da 20 anni di parodontosi (il suo problema!)
Rate sino a 18 mesi a tasso zero-oppure 48 mesi ad interesse corrente
Venga a visita con una Ortopanoramica digitale recente -max 3 mesi-

Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto.
Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro
Per avere i miei dati di contatto deve scegliermi
Cordialmente , Dr Guama59

Salve!
Visita, radiografie digitali e modelli di studio sono gratuiti.
Dispongo di una sala attrezzata con tecnologia Laser.

Per avere i miei recapiti dovrà cliccare su “contatta dentista”
Saluti
Franzdoc
per la visita e preventivo (gratuiti) può contattarmi attraverso il sito. Nel mio studio può avere rateizzazioni fino a 60 mesi per qualsiasi importo, iniziando il pagamento 3 mesi dopo l'inizio delle cure.
L'unico modo per sapere cosa si pò fare nel Suo caso è quello di prendere un appuntamento.
Cordialmente
dibist
Gentile Paziente,

Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.

Se deciderà di prendere contatto con noi, le verrà comunicato l'indirizzo del nostro sito internet, dove potrà preventivamente prendere visione di tutte le nostre credenziali e curriculum, Cordialità
PS. si precisa che al fine del contatto e' necessario indicare la specifica scelta sul presente sito.

PROGRAMMA DI RATEIZZAZIONE PERSONALIZZATO !
Buona sera.Nessun problema visita e piano cure.sono GRATUITE:
Puo' venirci a trovare nel nostro studio sito in Velletri per una visita gratuita e senza impegno attraverso la quale potremo valutare la situazione in maniera chiara grazie ad un esame clinico. Sarebbe opportuno avere anche una rx ortopanoramica per fare una valutazione piu' accurata.
Visite e prev. sono gratuiti. Venga a trovarmi così valutiamo bene il caso. Se vuole mi tel. allo 06/6632666