Dentista bravo con prezzi giusti a RomaSi tratta di

10 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Si tratta di un impianto da creare sostituendo la protesi che era sostenuta da due monconi di dente su 13 e 23 che verranno estratti e sostituiti da impianti. Non capisco la necessità dell'impianto su 11 e se sugli incisivi sono necessari corone in oro ceramica o non solo ceramica.
p.s.l'intervento è da effettuare su donna di 74 anni.
grazie
protesi fissa su impianti per 6 denti arcata superiore incisivi e canini
Il preventivo che Lei ha messo in allegato è conseguente ad una visita accurata. Per avere il quadro della situazione che sia il più esatto possibile e che rispetti anche le richieste della signora, è necessario che io possa esaminare il caso, in quanto le soluzioni proponibili sono molto numerose e con variazioni di prezzo notevoli tra l'una e l'altra. Inoltre eventuali preventivi di notevole entità (comunque per le prestazioni che corrispondono all'allegato inserito nel sito i prezzi dello studio sono abbastanza inferiori) ci si può avvalere di finanziamenti vantaggiosi anche a 60 mesi. Spero di poter essere utile, cordialmente - dibist

Il prezzo è di 1

Salve!
Confermo anch'io la necessità di effettuare una visita accurata (gratuita) per fare un preventivo preciso.
Saluti
Franzdoc

Il prezzo è di 10
Gent.le sig.re. Una visita è d'obbligo per un piano di cura così complesso. Qualsiasi preventivo avrebbe un valore relativo e non darebbe idea, nè a me nè a lei, del reale piano di trattamento. Cordialmente

Il prezzo è di 50
Gentile Paziente,
IL PREVENTIVO INSERITO RIGUARDA LA SUA RICHIESTA.
PROGRAMMA DI RATEIZZAZIONE € 6500 IN RATE DA € 178,00.
Nell’attesa , certi di poterle offrire una soluzione alle Sue esigenze ,porgiamo Cordiali saluti .

Il prezzo è di 6500
Gentile Paziente,
Presupponendo che il preventivo da Lei allegato sia redatto da un Collega, subordinando quindi la diagnosi ad una visita presso il mio studio, La invito a consultare il mio listino visionabile cliccando sulla mia foto.
Difatti per i Pazienti My-Dentista, una corona oro-porcellana €. 550, un impianto endosseo €. 900, Corone provvisorie ex estrazione incluse nel costo delle corone. Sovrasconto dato il numero di corone - €.500 = Tot. €.5.500 (eventualmente rateizzabili).
Comunque, Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra diagnostica e piano cure/preventivo sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI. Le verrà rilasciata documentazione computerizzata, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e dettagliato piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente.
Cliccando sulla foto può conoscere Il mio profilo professionale. Su “Valutazioni” conoscerà il giudizio dei Pazienti che l’hanno preceduto.
Sul tasto “Tariffario”potrà accedere ai prezzi praticati per ogni singola prestazione. Lo studio si trova in zona Via Veneto, per conoscere il mio recapito mi selezioni dal sito. Cordialmente, Dottoressa.

Il prezzo è di 5500
Gentile Signora,
l'importo indicato si riferisce esclusivamente al calcolo dei nostri prezzi rispetto alle prestazioni indicate nel suo allegato. Tuttavia, in casi complessi come questo, il preventivo deve seguire una visita accurata.
La Prima Visita comprende un ortopanormica digitale, è gratuita e, ovviamente, senza impegno.
Garanzia di due anni su ponti e capsule, con sostituzione del lavoro eseguito.
Nel Campus, inoltre, è possibile rateizzare i pagamenti fino a 60 mesi senza anticipo. Fino a 36 mesi ad un tasso di interesse convenzionato e fino a 12 mesi senza interessi.
Cordiali saluti.

Il prezzo è di 6590
Gentile paziente, penso che sia necessario effettuare una visita per valutare il tutto. Venga a trovarmi a studio per un consulto gratuito e senza impegno. Cordiali saluti.

Il prezzo è di 1
Studio zona Prati Fiscali-Montesacro
Clicchi sula mia foto per profilo professionale e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati
per 3 impiant e 6 elementi oro porcellana totale euro 5000,00 --ANCHE a rate in 18 mesi senza interessi 286,00 euro al mese .
Qualora dopo la visita gratuia fosse necessario inserire un ulteriore impianto per ragioni di carico , qualità dell'oss ecc. ci saranno ulteriori 500,00 euro.
Per avere i miei dati di contatto deve scegliermi
Cordialmente , Guama59

Il prezzo è di 5000
Per farsi un'idea stimi un costo di 1400 euro per ogni impianto comprensivo di protesi e di 500 euro per ogni elemento di protesi tradizionale.Detto questo troppe sono le variabili per non discuterne nel corso di una visita.Saluti

Il prezzo è di 1
La cosa migliore è fare una visita ed un prev., gratuiti. Se vuole mi tel. allo 06/6632666 per un appunt. senza impegno, o per semplici chiarimenti.