Dentista bravo con prezzi giusti a RomaSalve sono un

Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Sull'arcata superiore ho uno spazietto di circa 1,5 mm tra gli incisivi centrali e sull'arcata inferiore ho i quattro incisivi e i due canini leggermente accavallati a causa del poco spazio. Volevo sapere quale apparecchio potrebbe essere il migliore per risolvere il mio caso. Accetto tutti i tipi anche se l'apparecchio fisso preferirei evitarlo. So che non è facile fare diagnosi in questo modo, ma volevo sapere orientativamente quale apparecchio dovrei mettere nel caso in cui decida di procedere con l'allineamento. Grazie per l'attenzione e buona giornata.

3 risposte


Bravo, non e' possibile di fare una diagnosi corretta Senza un esame obiettivo ed una prima visita con valutazione del suo status occlusale ed estetico. Prima visita con piano di cure e preventivo 20 euro.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


buongiorno si potrebbe usare la sistematica invisalign. visita gratuita con valutazione del caso


Cosi come lo descrive puo essere il classico Caso da tecnica Invisalign ( mascherine mobile) in alternativa tecnica linguale (Sulla superficie interna dei denti) fissa piu' scomoda ma Piu rapida

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.