Dentista bravo con prezzi giusti a RomaQuanto costa

Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Quanto costa l'apparecchio fisso. Servono 2 arcate o solo una per sotto?

6 risposte


EnEntrambe le arcate con relativa contenzione finale Il prezzo è di 2000

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


sicuramemnte una prima visita gratuita, per capire di quale malocclusione si tratta e'necessaria, con una ortopanoramica. iN questo modo saremo piu precisi nel stimare un preventivo e capire se serve per le due arcate oppure per una sola . Spero di averle fatto cosa gradita, puo chiedere se ne avra' voglia i nostri contatti a My dentista, ci tengo a precisare che mi occupo anche di posturologia, dato che ho un master universitario di occlusione e postura, per dirle che a volte le malocclusioni si associano anche a problemi posturali . A presto, buona giornata .Informazioni di carattere generale: Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia dal 1981 e specializzato in Odontostomatologia dal 1986 presso l’universita “La sapienza di Roma”. E’ perfezionato in Occlusione e postura con un master universitario, quindi si occupa di cervicalgie, problemi correlati di natura discendente con l’occlusione e quindi con l’A.T.M., inoltre ci occupiamo di : • Conservativa diretta e indiretta , estetica, intarsi e faccette. • Endodonzia • Protesi fissa e mobile • Ortodonzia fissa , mobile, di R.N.O. ( riabilitazione neuro occlusale, tramite l’utilizzo degli apparecchi di Planas. Utili nelle correlazioni posturali discendenti e in tutte le problematiche dei bambini in crescita…. Morsi aperti, chiusi, cross bite, mono-bilaterali., deglutizioni atipiche , con protrusione della lingua. • Gnatologia e disturbi correlati all’A.T.M. con bite • Parodontologia. Per questa branca lo studio si avvale della collaborazione di un collega che ha un master in Parodontologia e in Implantologia preso presso la New York University. • Chirurgia estrattiva, semplice e complessa. • Igiene orale e lo studio si avvale della collaborazione di un Igenista laureato presso l’universita di Tor Vergata di Roma. • Pedodonzia e odontoiatria pediatrica • Collaboriamo con osteopati, fisioterapisti, fisiatri.logopediste Gli impianti e le protesi sono certificate e godono di garanzia (passaporto implantare ) Se volesse fissare un appuntamento col nostro studio per una visita dettagliata a costo zero, mi contatti e una segretaria sara’ a vostra disposizione per : - PAGAMENTO RATEIZZARO A TASSO ZERO - FINANZIAMENTI. - PREVENTIVI GRATUITI Il nostro studio e’ convenzionato con svariati enti assicurativi tipo: Previmedical, Pronto-Care, Fasi Unicredit , A.M.A. FASDAC e tante altri enti. Si consiglia di venire con una ortopanoramica recente e per questo diamo dei riferimenti dove poter eseguire l’esame necessario per una corretta valutazione clinica: studio radiologico sito in via tiburtina 572 tel.064380451 , via dei castani 170 tel. 062306776, Radiologia nobiliore, via M: Fulvio Nobiliore 43 tel 0671542316, 0644202722. in via a. Torlonia 13. Lo studio di via casilina offre una convenzione un un garage sito al civico 421/


Gentile Paziente per un corretto trattamento ortodontico è indispensabile una Prima visita con rilievo impronte, fotografie digitali, modelli da studio, piano di cure e preventivo 20 euro.


Ortodonzista specialista del bambin gesu non sede Terapia tradizionale da € 1300 per anni a rate da euro 100 al mese senza finanziaria Specializzati in tutte le tecniche compreso Invisalign originale Il prezzo è di 1300


Ortodonzia fissa 2 arcate 3500 Il prezzo è di 3500


In linea di massima servono entrambe le arcate.il costo preventivatole è corretto Il prezzo è di 1500

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.