Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Prezzi Prima

Dentista bravo con prezzi giusti a Roma - Prezzi Prima visita Salve, i denti rimasti non sono stabili,si muovono!

9 risposte


Gentile paziente, data la complessità del suo caso non mi è possibile formulare un preventivo. La invito ad una visita gratuita dove poter valutare insieme la sua situazione.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


GENTILE PAZIENTE, RITENGO, NEL SUO CASO, INDISPENSABILE ED URGENTE, IL TRATTAMENTO PARODONTALE LASER DI ULTIMA GENERAZIONE ,IL CUI COSTO AGEVOLATO MY DENTISTA, E' DI €. 400 PER SESTANTE. - CAPSULA IN PORCELLANA, €. 400 IN OGNI CASO, ACCURATA PRIMA VISITA, ANAMNESI, EVENTUALE LASTRA ORTOPANORAMICA DIGITALE E PIANO CURE/ PREVENTIVO, SONO GRATUITI E NON IMPEGNATIVI.. Le verrà rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente. Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale. il tutto raccolto in comoda cartella semi-rigida. VERIFICHI IL MIO PROFILO PROFESSIONALE E, SOPRATTUTTO, LE VALUTAZIONI DEI PAZIENTI CHE L’HANNO PRECEDUTA. LO STUDIO SI TROVA IN ZONA EUR-PALASPORT. PUO' CONOSCERE IL MIO RECAPITO DAL SITO. Il prezzo è di 400


Gentile paziente, naturalmente il preventivo si riferisce alla riabilitazione protesica di un elemento dentario con corona in metallo ceramica comprensivo di corona provvisoria. Il costo include inoltre una seduta di rimozione del tartaro mediante ultrasuono e sistema di ingrandimento ottico.Naturalmente sara' sottoposta ad un accurata ed assolutamente non impegnativa prima visita al fine di valutare lo stato di salute attuale dei suei denti e delle relative strutture di supporto parodontali (osso e gengive). Faremo inoltre due chiacchiere insieme su modi e tempi dell'igiene domiciliare cosi' che lei possa mantenere a lungo a casa i risultati ottenuti con la terapia di studio. Verra' omaggiata di un kit per l'igiene domestica.Se è in possesso di una radiografia dei denti anche non recentissima la porti con se, per ulteriori e necessari esami radiografici provveredo' io a costo zero naturalmente.Lo studio si trova nei pressi dell'ospedale san camillo è aperto anche di sabato con orario continuato, i miei recapiti puo' reperirli dal sito e mi fa piacere se viene a trovarmi per un consulto non impegnativo. Sono specialista in Chirurgia Orale e mi occupo di parodontologia nell'ambito della ricerca universitaria, sapro' consigliarla al meglio. Il prezzo è di 400


Gentile Paziente, Fissando un appuntamento presso la nostra struttura senza impegno, potremmo effettuare una visita completa affinché sia possibile verificare lo stato generale di salute della sua bocca, e stabilire insieme il piano di trattamento più adeguato alle sue esigenze, approfondendo la visita con indagini diagnostiche, e radiografiche digitali, (ortopanoramica o rx endorali) totalmente gratuite. Scegliendo la nostra struttura direttamente dal sito MyDentista , potrà consultare approfonditamente tutti i servizi che possiamo offrirle, oltre ai recapiti telefonici per fissare un incontro. Abbiamo anche la possibilità di finanziare il suo preventivo con comode rate mensili per 12 mesi senza interessi.


Salve! Presso il mio studio la visita, le radiografie digitali ed i modelli di studio sono gratuiti. Tuttavia, l’inserimento di impianti prevede alcuni esami radiologici specifici per valutare la qualità/quantità dell'osso. Rimango a sua completa disposizione per ulteriori info. Sono convenzionato Unisalute-Fondo est, Pronto-Care, Welfare. Lo studio si trova in zona Preneste/Malatesta.


Gentile Paziente, al fine di soddisfare le esigenze terapeutiche e di miglioramento estetico, lo studio offre cure e trattamenti sempre aggiornati alle nuove conoscenze scientifiche e cliniche a PREZZI CONCORRENZIALI. Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale. Se deciderà di prendere contatto con noi, le verrà comunicato l'indirizzo del nostro sito internet, dove potrà preventivamente prendere visione di tutte le nostre credenziali e curriculum.


Sinceramente è impossibile fare un preventivo obiettivo.Quanti denti si possono salvare?Ci sono soluzioni protesiche di buon livello e comodità senza arrivare necessariamente ad una protesi completamente su impianti.Comun


VISITA GRATUITA  IGIENE OMAGGIO per preventivi superiori a 200,00 euro SONO CONVENZIONATO CON FONDO EST - UNISALUTE SONO SPECIALIZZATO IN PARODONTOLOGIA E IMPLANTOPROTESI E CHIRURGIA ORALE POSSO FINANZIARE SINO 18 MESI ( SINO A 10.000 EURO ) A TASSO ZERO Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto. Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro NECESSARIA ORTOPANORAMICA RECENTE MAX 60 GIORNI. SE NON CE L'HA PUO' EFFETTUARLA A : RADMEDICA VIA MASCAGNI 158/B ( zona largo somalia) , telefonando per appuntam. al n.ro-- 06.06.39988728 indicando la sede di dove vuol effettuare la lastra In 30 min. gliela consegnano insieme al CD con immagine. La RAD Medica comunque ha vari centri sparsi su Roma ( Centocelle, Prati,Ostia ) … selezionare il sito www.radmedica .it Oppure CENTRO MESSANA A VIA GALLIA, 60 ( S.Giovanni ) TEL 06.70493690-7005552 anche qui tel. per appuntamento e consegna lastra in 30 min. IL PREVENTIVO VA COMUNQUE SEMPRE VERIFICATO E CONFERMATO DOPO LA VISITA GRATUITA E NON IMPEGNATIVA Il prezzo è di 400


Gentile paziente, per valutare al meglio la terapia da adottare nel suo caso le verrà offerta una visita accurata, supportata da esami radiologici digitali IL TUTTO GRATUITO, Le verrà inoltre lasciato un simpatico omaggio per la sua igiene/prevenzione personale. Igiene omaggio. Se vuole possiamo fissare un appuntamento, mi contatti per dettagli e orari che preferisce. Puo’ avere i miei dati di contatto da questo sito. Legga la valutazioni e il grado di soddisfazione dei pazienti che già abbiamo avuto il piacere di avere in cura. VISITA con radiografie digitali completamente GRATUITO e non vincolante. Possibilità di finanziamenti a tasso zero. Igiene e lucidatura omaggio per preventivi oltre 200 euro quindi nel suo caso. Studio in zona Montesacro – Talenti Il prezzo è di 400

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.