Dentista bravo con prezzi giusti a Roman1 ponte provvisorio

5 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

n.1 ponte provvisorio in resina 21xxxx26 (5 elementi)
n.2 estrazioni radici 22 - 24
n.1 rigenerazione ossea compresa di sala sterile
n.2 impianti osteointegrati
n.2 perni su impianti
n.1 provvisorio su impianti (5 elementi)
n.5 corone definitive su impianti (5 elementi) in oro-ceramica
VISITA GRATUITA
La visita è d'obbligo...sicuramente dovrà effettuare esami rx specifici come maxiscan e ortopanoramica ...sarò io eventualmente ad indirizzarla.
Vedo cmq che abita molto vicino al mio studio
Per il periodo post-natalizio possiamo prendere un appuntamento per valutare la situazione.

POSSO INOLTRE FINANZIARE IMPORTI SINO A 10.000 EURO IN 18 MESI A TASSO ZERO

Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto.

Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro

Per avere i miei dati di contatto deve scegliermi
Cordialmente ,
Dr Guama59

Il prezzo è di 1

Gentile Paziente vista la giovane età dobbiamo atentamente valutare il Suo caso inizialmente con aiuto di un ortopanoramica.La visita è GRATUITA e non impegnativa (possibilita di finanziamento ).Cordiali saluti.

Il prezzo è di 5600
Salve!
In una situazione, come da Lei descritta, è necessaria una visita e lo studio del caso con alcuni esami radiologici specifici (Dentascan) per verificare la quantità/qualità dell'osso.
La visita, lo studio del caso e i modelli di studio sono completamente gratuiti.
Saluti
Franzdoc

Il prezzo è di 1
Gent.le pz, per un piano di cura attendibile è necessaria una visita specialistica. Il costo è di 50 € e viene rimborsato alla prima prestazione effettuata. Le auguro Buone Feste, Cordialmente

Il prezzo è di 50
Meglio fare visita e prev. , gratuiti. Mi tel.allo 06/6632666 per un appunt. o solo per chiarimenti.