Dentista bravo con prezzi giusti a Romail dente si
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma il dente si è spezzato e provo dolore
5 risposte
Euro 1800 per le sue richieste Per un appuntamento può visualizzare il numero del nostro cellulare dal sito Mydentista Un cordiale saluto Studio San Giovanni Dott. Gagliardi -Silvestri Protesi mobile da euro 700 - corona in zirconio altamente estetica no metallo porcellana euro 350 Otturazione Pagamento in 5 anni Visita gratuita valutazione caso Offerta 12 corone in zirconio IL NOSTRO STUDIO è A SAN GIOVANNI SIAMO VARI PROFESSIONISTI DALL' ORTODONZIA INVISIBILE ALL ' IMPLANTOLOGIA CON IL PIEZO ELETTRICO PAGAMENTI IN 60 RATE I NOSTRI SERVIZI : LAVORI CON RISPARMIO FINO AL 40% PREVENTIVI GRATUITI TOTALE TRASPARENZA DEI COSTI GARANZIA E CERTIFICAZIONE DEI LAVORI SICUREZZA PER LA SALUTE GRAZIE AI PROTOCOLLI EUROPEI TEMPI BREVI D ' ATTESA PAGAMENTO FINO A 5 ANNI Le nostre offerte: CORONA IN ZIRCONIO 2 SEDUTE TECNICA CAD CAM PROTESI mobile senza ganci , morbida e trasparente ultima generazione
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile Paziente, Presso il nostro studio la prima visita è gratuita e senza impegno. Verrà effettuato un controllo completo (compresivo di radiografie se necessarie) e sarà compilata la sua cartella clinica con l'illustrazione dei vari piani di trattamento compatibili con la sua situazione sia orale che economica. Nella sua richiesta indica di avere 5 denti molari da trattare di cui uno spezzato. I denti fratturati vanno sempre estratti per evitare pericoli di distaccamento delle parti fratturate: ESTRAZIONE SEMPLICE: 100,00 euro. Una volta eliminato il molare fratturato sarà possibile sostituirlo con un impianto oppure con un ponte (previa verifica delle condizioni dei denti circostanti). Per gli altri, invece: TRATTAMENTO CARIE + RICOSTRUZIONE + OTTURAZIONE: 100,00 euro. Per preventivi superiori a 400,00 euro igiene orale e visita di controllo a sei mesi, gratuite. Modalità di pagamento: assegno, contanti, bancomat e carta di credito, pagamenti rateizzati, finanziamenti in 24 mesi a tasso zero oppure a tasso agevolato per periodi superiori. My Dentista le fornirà tutti i dati di contatto necessari per fissare un primo incontro, saremo felici di averla nel nostro studio! Un saluto Dr. Claudio Marinelli
Buongiorno, presso il Centro Odontoiatrico Montanari potrà effettuare un prima visita senza impegno e finalizzata ad aver un quadro dello stato attuale del cavo orale. Dopo aver effettuato il controllo saremo in grado di rilasciarLe un preventivo relativo al suo piano di cura. Può raggiungerci in macchina con la possibilità di poterla parcheggiare presso il garage convenzionato, oppure tramite mezzi pubblici alla fermata della metro garbatella dalla quale siamo ad appena 150mt.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



