Dentista bravo con prezzi giusti a RomaHo un doppio
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Ho un doppio problema: Si è frantumanta una capsula di un molare già curato per carie; mi è saltata una porzione di un altro dente (sano) con conseguenti dolori ed inconvenienti legati alla masticazione.
11 risposte
Gentile paziente, vista l'urgenza della situazione la posso visitare anche oggi se le fa comodo. Per avere i miei dati mi deve scegliere. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Se le è comodo lo studio è in zona ponte milvio.Per un'idea sui costi guardi il mio profilo fermo restando ampie possibilità di rateizzazioni
Gentile paziente non riesco valutare i problemi che ha dalla sola descrizine. Se ha dolori posso visitarla anche domani .Mio studio si trova in zona via Veneto.Cordiali saluti.
Gentile paziente, é difficile farsi un'idea chiara della sua situazione dalla sua sola descrizione. Sarebbe meglio vederla di Persona prima di dire cose inesatte.Presso il mio studio la visita, le radiografie digitali ed i modelli di studio, sono gratuiti. Puo foarsi un'idea della mia professionalità guardando il mio profilo Cordiali saluti Indolore
Un dente che si frattura non è sano. E' bene chiarire meglio la sua situazione con visita e Ortopanoramica, che nel mio studio sono gratuite per i pazienti di mydentista. Mi trovo tra Via Veneto e Piazza Fiume
Gentile paziente, nel Campus disponiamo di un ortopantomografo digitale. Grazie all'ortopanoramica (inclusa nella prima visita) sarà possibile valutare il suo caso in modo rapido e preciso. La Prima Visita è gratuita e, ovviamente, senza impegno. Garanzia di due anni su ponti, capsule e intarsi in ceramica, con sostituzione del lavoro eseguito. Nel Campus, inoltre, è possibile rateizzare i pagamenti fino a 36 mesi ad un tasso di interesse convenzionato e fino a 12 mesi senza interessi. Cordiali saluti.
Buona sera. Per risolvere i suoi problemi è necessaria una visita (Gratuita) lo studio si trova in zona Cassia (Tomba di Nerone)
una corona in lega aurea-ceramica comprensiva di provvisorio in resina ...440 euro.... sono in zona San Giovanni....Grazie
VISITA GRATUITA ----------------------------------- Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto. Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro Per avere i miei dati di contatto deve scegliermi Cordialmente , Dr Guama59
Gentile Paziente, .PER URGENZE ANCHE IN GIORNATA. Siamo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e preventiva visita (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale. Se deciderà di prendere contatto con noi, le verrà comunicato l'indirizzo del nostro sito internet, dove potrà preventivamente prendere visione di tutte le nostre credenziali e curriculum, Cordialità Per conoscere il mio recapito è necessario scegliermi dal sito.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.







