Dentista bravo con prezzi giusti a Romaho un dolore

9 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

ho un dolore sotto una vecchia capsula fatta circa 5 anni fà e ho notato che la gengiva si stà scurendo cosa devo fare?
Gentile paziente,
tramite una visita accurata (con ortopanormica digitale inclusa) potremo fare una valutazione del suo caso. La Prima Visita è gratuita e, ovviamente, senza impegno.
Qualora fosse necessario sostituire la capsula, le consiglio un capsula in zirconio-ceramica.
L’ossido di zirconio o zirconia è il materiale più biocompatibile attualmente disponibile in odontoiatria. Le capsule in zirconio hanno un’estetica impareggiabile e sono perfettamente indistinguibili dai denti naturali, anche in condizioni di luce diretta (vedi box a fianco). Inoltre, sono molto più leggere e dure di quelle metalliche e hanno una maggiore durata nel tempo.
Nel Campus, inoltre, è possibile rateizzare i pagamenti fino a 36 mesi ad un tasso di interesse convenzionato e fino a 12 mesi senza interessi.
Cordiali saluti.

Gentile Paziente,
Necessita eseguire una lastrina di controllo GRATUITA per conoscere la causa del suo malessere.
Comunque Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra diagnostica e piano cure/preventivo ( ED EVENTUALE LASTRA), sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI.
Le verrà rilasciata documentazione computerizzata, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e dettagliato piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare ed eventualmente decidere con comodo successivamente.
Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale. Cliccando sulla foto conoscerà il mio profilo professionale. Su “Valutazioni” conoscerà il giudizio dei Pazienti che l’hanno preceduto. Sul tasto “Tariffario”potrà accedere ai prezzi praticati per ogni singola prestazione. Lo studio si trova in zona Via Veneto, per conoscere il mio recapito mi selezioni dal sito. Cordialmente, Dottoressa.
Gentile paziente, potrebbe essere una infiltrazione cariosa al di sotto della capsula. Tuttavia è necessario effettuare una visita accurata ed una radiografia di controllo (entrambe gratuite e senza impegno) per appurare il tutto. Cordiali saluti.
Se l dente sotto la apsula è vitale va devitalizzato
La colorazione della gengiva è dovua ad un sovracontorno della capsula...

VISITA GRATUITA
Clicchi ulla foto per profilo professonale grado di soddisfazione dei pazienti già trattati.
Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro
Per avere i miei dati di contatto deve scegliermi--Rate senza interessi sino a 18 mesi
Cordialmente , Guama59
visita e radiografia sono essenziali: entrambi gratuiti. Qualsiasi intervento da fare, invece, avrà uno sconto del 30% sul listino delle prestazioni offerte dallo studio
Buon giorno .In base alla sua descrizione è necessaria una visita ed una radiografia per poter fare una diagnosi.
Gentile Paziente,
Siamo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e preventiva visita (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.
Nell’attesa , certi di poterle offrire una soluzione alle Sue esigenze ,porgiamo Cordiali saluti .
Per conoscere il mio recapito è necessario scegliermi dal sito
N.B. NON ABBIAMO VALUTAZIONI DEI PAZIENTI, E’ POCO TEMPO CHE SIAMO IN QUESTO PORTALE.
La visita è necessaria, da questa si può stabilire l'iter terapeutico adatto. Cordialmente

Il prezzo è di 150
Farsi vedere subito. Visita e prev. sono gratuiti.