Dentista bravo con prezzi giusti a RomaHo interventi

Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Ho interventi seri da fare in tutta la bocca da diverso tempo e devo affrontarli, ma non posso affrontarli subito (problemi economici), ma ho una necessità immediata: ho ricevuto un colpo forte in autobus e si è spaccato un pezzo di incisivo. Sto però notando, almeno mi sembra, che c'è una carie. Mi serve un intervento immediato di cura e ricostruzione estetica. Ho problemi anche per l'orario, tarda serata dalle 7 e 30 /8 in poi o sabato pomeriggio. Grazie

4 risposte


Informazioni di carattere generale: Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia dal 1981 e specializzato in Odontostomatologia dal 1986 presso l’Universita “La sapienza di Roma”. Mi sono perfezionato in Occlusione e postura con un master universitario, quindi mi occupo di cervicalgie, problemi correlati di natura discendente con l’occlusione e quindi con l’A.T.M. Mi occupo da più di trent’anni di Ortodonzia fissa e mobile. Nel nostro studio ci occupiamo di : • Conservativa diretta e indiretta • Estetica dentale ( Riabilitazioni mediante tecniche indirette con intarsi e faccette estetiche) • Endodonzia • Protesi fissa e mobile • Ortodonzia fissa e mobile, R.N.O. ( riabilitazione neuro occlusale) tramite l’utilizzo degli apparecchi di Planas. Questi apparecchi risultano di grande utilità nelle correlazioni posturali discendenti e in tutte le problematiche dei bambini in crescita: vengono trattati con ottimi risultati morsi aperti,morsi profondi, cross bite mono e bilaterali, deglutizioni atipiche con protrusione della lingua. • Gnatologia e disturbi correlati all’A.T.M. con utilizzo di bite • Parodontologia:lo studio si avvale della collaborazione di un collega che ha un master in Parodontologia e Implantologia presso la New York University. • Chirurgia estrattiva, semplice e complessa: lo studio si avvale della collaborazione di un collega specializzato nella chirurgia complessa che si occupa da più di trent’anni problematiche orali di tipo chirurgico. • Implantologia Gli impianti e le protesi sono certificate e godono di garanzia (passaporto implantare) • Trattamenti di Igiene Orale professionale: lo studio si avvale della collaborazione di un Igenista laureato presso l’Universita di Tor Vergata a Roma. • Pedodonzia e odontoiatria pediatrica Collaboriamo con osteopati, fisioterapisti, fisiatri e logopediste Se volesse fissare un appuntamento col nostro studio per una visita dettagliata a costo zero, mi contatti e una segretaria sara’ a vostra disposizione per : -PAGAMENTO RATEIZZATO - FINANZIAMENTI. - PREVENTIVI GRATUITI Il nostro studio e’ convenzionato con svariati enti assicurativi tipo: Previmedical, Pronto-Care, Fasi Unicredit , A.M.A. FASDAC e tante altri enti. Si consiglia di venire con una ortopanoramica recente e per questo diamo dei riferimenti dove poter eseguire l’esame necessario per una corretta valutazione clinica: Centro Radiologico, sito in Via Tiburtina 572 tel.064380451 , Via dei castani 170 tel: 062306776 Centro Radiologico, sito in Via M. Fulvio Nobiliore 43 tel: 0671542316 Centro Radiologico, sito in Via A. Torlonia 13 tel: 0644202722 Lo studio di Via casilina offre una convenzione con un garage sito al civico 421/a

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


da noi il martyedi e giovedi puo' prendere appuntamento alle 19,30


Caro Paziente , una visita gratuita mi permetterà di capire le Sue esigenze e consigliarla al meglio, anche in senso economico/ finanziario ! PUO’ VISUALIZZARE IL NUMERO DÌ TELEFONO PER OGNI INFORMAZIONE. •LE VALUTAZIONI SUL PORTALE MY DENTISTA AIUTANO A FAR CAPIRE COME SI OPERA ED IL RAPPORTO QUALITA' –PREZZO


Gent. le paziente, negli orari a lei disponibili il personale non è disponibile e il dottore non può lavorare. Per la ricostruzione di un incisivo e la cura di una carie il preventivo è di 200 euro.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.