Dentista bravo con prezzi giusti a RomaHo il dente
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Ho il dente del giudizio parzialmente incluso e adesso preme sul molare. La gengiva di quest'ultimo si è ritirata e quindi ho sensibilità quando lavo i denti. Inoltre ho alcune carie su 2 molari. grazie mille in anticipo Rosanna Savino
6 risposte
Gentile Sig.ra ROSANNA, una Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra diagnostica e piano cure/preventivo sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI. Le verrà rilasciata documentazione computerizzata, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e dettagliato piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare ed eventualmente decidere con comodo successivamente. Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale. Cliccando sulla foto conoscerà il mio profilo professionale. Su “Valutazioni” conoscerà il giudizio dei Pazienti che l’hanno preceduto. Sul tasto “Tariffario”potrà accedere ai prezzi praticati per ogni singola prestazione. Lo studio si trova in zona Via Veneto, per conoscere il mio recapito mi selezioni dal sito. Cordialmente, Dottoressa.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile signora Rosanna, per quello che lei ha richiesto stimo un preventivo di 250 euro. Cordiali saluti.
Gentile signora, tramite una visita accurata (con ortopanormica digitale inclusa) potremo fare una valutazione del suo caso. La Prima Visita è gratuita e, ovviamente, senza impegno. Nel Campus curiamo le carie tramite delle ricostruzioni in ceramica chiamate intarsi, molto più precise, durature ed estetiche di quelle effettuate con resine composite. Normalmente gli intarsi vengono realizzati dal laboratorio odontotecnico, in più sedute ed a costi elevati. Nel Campus, invece, disponiamo di una tecnologia chiamata Cerec che permette di realizzare intarsi in ceramica molto precisi, in una seduta e direttamente in studio; ad un costo di soli € 199,00 a intarsio. Cordiali saluti.
Gentile Paziente, al fine di soddisfare le esigenze terapeutiche e di miglioramento estetico, lo studio offre cure e trattamenti sempre aggiornati alle nuove conoscenze scientifiche e cliniche a prezzi concorrenziali. Siamo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e preventiva visita (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale. Nell’attesa , certi di poterle offrire una soluzione alle Sue esigenze ,porgiamo Cordiali saluti . Per conoscere il mio recapito è necessario scegliermi dal sito N.B. NON ABBIA.MO VALUTAZIONI DEI PAZIENTI, E’ POCO TEMPO CHE SIAMO IN QUESTO PORTALE.
Mi trovo in zona Prati Fiscali-Montesacro Per il mio profilo professionale ,tariffe e soddisfazione dei pazienti che ho già trattato , clicchi sulla mia foto. Per avere i miei dati di contatto deve scegliermi ESTRAZIONE E 2 CURE CON IGIENE E ABLAZIONE GRATUITA EURO 300,00 Cordialmente, Dr.Guama59
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




