Dentista bravo con prezzi giusti a Romaho fatto lestrazione

6 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

ho fatto l'estrazione 2 anni fa. ho notato che sta aumentando lo spazio nell'arcata inferiore. dovrei fare 1 impianto previa pulizia e sbiancamento (sospetto di 1 carie) grazie
la richiesta effettva della cura consiste in: ablazione, 1 sbiancamento, 1 carie, 1 impianto (impronta, provvisorio, perno).grazie a tutti
Allora... a parte visita gratuita, igiene ed eventuali rx di controllo...faccia una ortopanoramica, prima
Per i costi va visto il caso..clicchi sulla mia foto per il mio profilo professionale. Sono in zona Prati Fiscali
Cordialmente Dr. Guama 59--Roma Montesacro

Il prezzo è di 200

Salve, per la sua richiesta effettiva, il preventivo è di € 1500, ma in ogni caso bisogna valutare il tutto con esami radiologici specifici per valutare la quantità/qualità dell'osso ricevente l'impianto.
Saluti

Il prezzo è di 200
Gentile Signora,
la nostra clinica è aperta tutti i giorni con orario continuato, dove potrà effettuare un'ortopantomografia digitale gratuita oltre alla prima visita e alla stesura del piano di trattamento più idoneo alle sue esigenze. Troverà a sua disposizione uno staff di Specialisti all'altezza di ogni necessità.

Il prezzo è di 430
Gentile paziente è molto importante , per poter ristabilire un equilibrio occlusale, rimpiantare un elemento dentale nella zona in cui ha eseguito l'estrazione il collega, rispettando i termini biologici potrebbe già ora, stando a ciò che ha scritto (estrazione 2 mesi fa) sottoporsi a intervento di chirurgia implantare. A tal proposito e per poter meglio valutare anche il grado della lesione cariosa sull'altro elemento dentale, è necessario fare una accurata seduta di igiene orale o eventualmente unaradiografia digitale endorale. La invito dunque a prendere un eventuale appuntamento telefonicamente presso il mio studio dove potrò donarle una seduta di igiene e studiare il suo caso.

Il prezzo è di 850
Gentile signora, dovremmo fare una visita per poter stabilire il preventivo perchè la sua domanda non corrisponde a quello che ha scritto nella richiesta. Ringraziandola anticipatamente la saluto cordialmente.

Il prezzo è di 480
Ablazine € 80. Sbianc.€ 250. ! carie € 80. Impianto completo di moncone e corona € 1500.