Dentista bravo con prezzi giusti a Romaho dolori all

7 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

ho dolori all' atm, ho portato il bite per circa tre anni,con problemi di bruxismo (stringo i denti durante il sonno), ma ho smesso di portarlo da circa un anno.
ora sono cominciati questi dolori, in particolare la mascella destra con clicks, infiammazione fino all'orecchio, difficoltà ad aprire completamente la bocca.
i dolori sono comparsi da circa un mese.
Gentile Paziente,
visita e preventivo sono gratuiti e non impegnativi ed eventuali interventi avranno tariffe agevolate per i pazienti di My Dentista

Gentile Signora,
Il problema del bruxismo impone l'uso del bite notturno PERMANENTEMENTE, Logico quindi che al sospendere del suo uso la patologia si manifesti nuovamente. Forse è il caso di verificare l'utiolizzabilità di quello attualmente in suo possesso.Per i Pazienti My Dentista La tariffa agevolata per una bite di svincolo è di €.400.
Comunque una Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra diagnostica e piano cure/preventivo sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI. Le verrà rilasciata documentazione computerizzata, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e dettagliato piano di cure/preventivo. Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente.
Cliccando sulla foto può conoscere Il mio profilo professionale. Su “Valutazioni” conoscerà il giudizio dei Pazienti che l’hanno preceduto.
Sul tasto “Tariffario”potrà accedere ai prezzi praticati per ogni singola prestazione. Lo studio si trova in zona Via Veneto, per conoscere il mio recapito mi selezioni dal sito. Cordialmente, Dottoressa.
Salve!
Presso il mio studio collaborano due colleghe specialiste in Ortognatodonzia e Gnatologia che sicuramente possono esserle d'aiuto.
Sono inoltre entrambe certificate Invisalign (apparecchio invisibile).
saluti
Franzdoc
Gentile signora,
tramite una visita accurata (con ortopanormica digitale inclusa) potremo fare una valutazione del suo caso.
La Prima Visita è gratuita e, ovviamente, senza impegno.
Cordiali saluti.
Gentile Paziente,
nel nostro studio e' presente uno specialista in ortognatodonzia e funzione masticatoria.
Siamo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e preventiva visita (GRATUITA) .
Nell’attesa , certi di poterle offrire una soluzione alle Sue esigenze ,porgiamo Cordiali saluti .
N.B. NON ABBIAMO VALUTAZIONI DEI PAZIENTI, E’ POCO TEMPO CHE SIAMO IN QUESTO PORTALE.
Per conoscere il mio recapito è necessario scegliermi dal sito.
VISITA GRATUITA
-----------------------------

Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto.
Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro
Per avere i miei dati di contatto deve scegliermi
Cordialmente , Dr Guama59
Salve. La terapia manuale è un fattore fondamentale per migliorare anche i sintomi collegati con l'ATM. Io faccio 5 sedute dove generalmente il paziente ha un miglioramento nonché una regressione dei disturbi avvinato o meno con il bite.Ho una cassistica con più di 2500 pazienti con simili problematica e li posso assicurare questi problemi si risolvono. A presto ????