Dentista bravo con prezzi giusti a RomaHo 3 impianti

5 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Ho 3 impianti da fare in ceramica...6 carie e una seduta di igiene dentale.
Preferirei un dentista che qualora fosse necessario somministrasse un sedativo ...
Non si capisce bene se lei parla di impianti (viti) in ceramica o di impianti in titanio ai quali viene poi collegata la corona in ceramica. Io credo che lei si riferisca ad impianti in titanio. Per ciò che riguarda la somministazione di sedativi, sarei curioso di sapere se ha già avuto necessità di questo per terapie precedenti...

Il prezzo è di 130

Gentile paziente, spesso in caso di carie molto profonde e comunque alla sua età è sconsigliabile l'incappucciamento, ed è necessario devitalizzare il dente. Lo decide soprattutto la radiografia endorale.

Il prezzo è di 90
Buon giorno signora,per sua tranquillita.le carie vengono curate con anestesia locale,per l'intervento di implantologia nel mio studio collaboro con un anestesista che pratica uina sedazione cosciente per cui lei non ricordera nulla del suo intervento

Il prezzo è di 135
Carissima, io faccio implantologia da molti anni, a volte uso Valium per bocca su richiesta oppure sempre su richiesta eseguo interventi a Studio con l'aiuto di un collega Anestesista (costo in più euro 380,00)che seda il paziente in modo cosciente,il paziente dopo non ricorda nulla e prova un notevole senso di benessere.
Cordialmente , Dr.V.L.--Roma Montesacro--hatuey59

Il prezzo è di 285
Per il sedativo non c'è problema. Faccio visite e prev. gratuiti. Se vuole mi tel. allo 06/6632666 per un appuntamento senza impegno.