Dentista bravo con prezzi giusti a RomaGradirei un

5 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

Gradirei un preventivo per i seguenti servizi:
1: Prima visita per valutare la situazione con annessa pulizia dei denti.

2: Cura di carie con malta bianca

3: Estrazione dei denti del giudizio
Il mio studio riapre il 31 agosto. Il costo della visita è defalcato all'accettazione della terapia. Rx endorale completo (16 rx digitali) a 100 €, rx ortopanoramica 40 €. Le rx necessarie alla terapia eventuale sono comprese.

Il prezzo è di 150

Gentile Paziente,
Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra diagnostica e piano cure/preventivo sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI. Le verrà rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo. Pulizia del tartaro ad ultrasuoni e lucidatura €.50, Otturazione estetica Bianca €.50, Estrazione (Se non complessa) €.50, Totale €.150 per tutte le prestazioni da Lei richieste. . Cliccando sulla foto può conoscere Il mio profilo.
Sul tasto “Tariffario”potrà accedere ai prezzi praticati per ogni singola prestazione. Lo studio si trova in zona Via Veneto, per conoscere il mio recapito mi selezioni dal sito. Cordialmente, Dottoressa.
Cura carie 50,00 così come per estrazioni se non complesse..da valutare con ortopanoramica.

IGIENE E PRIMA VISITA GRATUITE

Gentile Paziente il mio Studio riapre martedì 1.° settembre alle ore 15.00
Mi trovo in zona Prati Fiscali-Montesacro
Per il mio profilo professionale ,tariffe e soddisfazione dei pazienti che ho già trattato , clicchi sulla mia foto.
Cordialmente, Dr.Guama59
Gentile paziente, penso sia necessario effettuare una visita accurata (gratuta) per valutare il tutto. L'igiene dentaria professionale, comprendente la detartrasi e la lucidatura di tutte le superfici dentarie costa 50 euro, l'otturazione in materiale composito (quello che lei ha definito "malta bianca") costa 50 euro, mentre per quel che riguarda l'estrazione dei denti del giudizio bisogna valutarne il grado di difficoltà anche con un'indagine radiografica. Se le fa comodo sono aperto anche durante il mese di agosto ed ho anche uno studio a Tivoli. Cordiali saluti.
Tutte le visite ed i prev. sono gratuiti. Otturazioni bianche da € 80 a 120. Estraz.d. del giud. da € 150 a 350( ma devo vedere la bocca e l'ortopanoramica). Tel.06/6632666.