Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Costi Prima
Dentista bravo con prezzi giusti a Roma - Costi Prima visita Buonasera,ho un molare probabilmente cariato in quanto soffre sia il caldo che il freddo e vorrei farmi vedere i denti del giudizio superiori per una eventuale estrazione per una eventuale estrazione.quanto mi costerebbero queste due operazioni?inoltre vorrei sapere le vostre sedi di roma in che zona si trovano.in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.a presto.
9 risposte
Gentile paziente, la visita è gratuita e senza impegno. Il costo di un'estrazione semplice è di 50 euro e quello di una carie è 80 euro. Lo studio è in zona lungotevere vicino ministero e circolo della marina.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile Paziente, La tariffa agevolata My Dentista per LE PRESTAZIONI DA LEI RICHIESTE E' DI €. 150 Inoltre Le sarà offerta Accurata prima Visita, Anamnesi, eventuale lastra e diagnosi, che sono GRATUITI e NON IMPEGNATIVI. Le verrà infine rilasciata documentazione, esplicativa ed illustrata della sua situazione orale con relativa diagnosi e piano di cure/preventivo, Verrà inoltre omaggiato di un prodotto per igiene/prevenzione dentale. il tutto raccolto in comoda cartella semi-rigida. Potrà consultare, verificare, confrontare e decidere con comodo successivamente. LO STUDIO SI TROVA IN ZONA VIA VENETO VERIFICHI LA QUALITA’ DELLE PRESTAZIONI ESEGUITE DALLE VALUTAZIONI DEI PAZIENTI CHE L’HANNO PRECEDUTO. PUO’ OTTENERE I MIEI DATI DI CONTATTO DA QUESTO SITO. CONVENZIONATO CON TUTTI I PRINCIPALI FONDI E NETWORK ASSISTENZIALI.
Gentile Paziente, siamo un centro specialistico per La Chirurgia e l Implantologia.. Sono Specialista in Chirurgia Odontostomatologica presso l' Università "La Sapienza" di Roma.Il preventivo si riferisce ad un piano di cure completo. Carie 70 euro, estrazione del dente del giudizio 150 euro, eventuale pulizia dei denti gratuita.Alla Fine della visita specialistica le verrà rilasciato un fascicolo illustrato con lo studio del suo caso. Successivamente potrà consultare, confrontare e verificare con calma prima di decidere. Il nostro centro si trova nel quartiere Coppedè, via Arno.. Siamo Convenzionati Fisde, Fondo Est/UNisalute, Luiss e LILT.no esiti a contattarci. troverà qualità e serietà. Cordiali saluti. ---
Il costo di una otturazione è di 80 euro.L'estrazione se il dente è in arcata viene 70 euro.Zona ponte milvio.
Gentile paziente, naturalmente la prima visita e l'eventuale esecuzione di radiografie endorali sono gratuite qundi il preventivo si riferisce ALLA RICOSTRUZIONE ESTETICA DEL MOLARE ED ALLE DUE ESTRAZIONI SEMPLICI DEI DENTI DEL GIUDIZIO Il momento della prima visita è imprescindibile al fine di valutare lo stato di salute della sua bocca, e la reale condizione clinica del molare cariato e dei denti del giudizio. Analizzeremo inoltre insieme mezzi e tempi per migliorare la sua igiene orale domiciliare in modo che autonomamente a casa possa mantenere la salute di denti e strutture parodontali. A tal fine verra' omaggiato di un kit introduttivo all'igiene orale.Sara' per me un piacere accoglierla a studio per fare due chiacchiere dal momento che la prima visita non è in alcun modo impegnativa. Se è in possesso di una ortopanoramica la porti con se', è IMPORTANTE AVERE UN RISCONTRO RADIOLOGICO, ALTRIMENTI PROVVEDERO' IO. Sono specialista in Chirurgia Odontostomatologica. Lo studio è in monteverde ed è aperto anche di sabato. Il prezzo è di 170
Salve! Visita, radiografie digitali e modelli di studio sono gratuiti. Dispongo di una sala attrezzata con tecnologia Laser. Sono convenzionato Unisalute e Pronto-Care. Lo studio si trova in zona Preneste/Malatesta.
VISITA GRATUITA Per il mio profilo professionale,tariffe e grado di soddisfazione dei pazienti già trattati, clicchi sulla mia foto. Ho Studio in zona Prati Fiscali-Montesacro SONO CONVENZIONATO CON FONDO EST – UNISALUTE SONO SPECIALIZZATO IN PARODONTOLOGIA E IMPLANTO-PROTESI Per preventivi superiori a euro 200,00 è inclusa anche la seduta di Igiene -Ablazione tartaro Sola igiene e ablazione tartaro euro 50,00 SBIANCAMENTO E IGIENE 2 ARCATE IN 90 MIN. EURO 160,00 TOTALE totale euro 150,00
Gentile paziente, per valutare al meglio la terapia da adottare nel suo caso bisogna le verrà offerta una visita accurata, supportata eventualmente da esami radiologici digitali IL TUTTO GRATUITO, Le verrà inoltre lasciato un simpatico omaggio per la sua igiene/prevenzione personale. Verrà valutata dal nostro Chirurgo Maxillo Facciale in sede gratuitamente. Il costo per una carie è euro 70 estrazione semplice euro 80. Se vuole possiamo fissare un appuntamento, mi contatti per dettagli e orari che preferisce. Puo’ avere i miei dati di contatto da questo sito. Guardi pure le valutazioni di chi la ha preceduta. VISITA con radiografie digitali completamente GRATUITO e non vincolante. Possibilità di finanziamenti a tasso zero. Igiene e lucidatura omaggio per preventivi oltre 200 euro. Studio in zona Montesacro – Talenti
Gentile Paziente, l'estrazione dente del giudizio € 90,00. Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale. Se deciderà di prendere contatto con noi, le verrà comunicato l'indirizzo del nostro sito internet, dove potrà preventivamente prendere visione di tutte le nostre credenziali e curriculum per sapere dove siamo deve scegliermi nel sito.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.








