Dentista bravo con prezzi giusti a RescaldinaBuongiorno

Dentista bravo con prezzi giusti a Rescaldina Buongiorno, ho fatto ad oggi 3 visite, per sentire più campane, e un pò per paura e per ignoranza,ora mi ritrovo in un caos mentale. i spiego meglio Da quel che ho capito mi ritrovo con una parodontopatia interessante, sentendo i dentisti, tra i due incisive si trova una sacca di 6mm, mi hanno detto che devo fare una radiografia endorale su 654321/1234567 654321/1234567, per verifcare lo stato dell'osso, delle sacche, gengive e denti.. una volta avuti gli esiti dovranno capire come procedere, sicuramente con un serio curretage e nei mesi avvenire una pulizia almeno 3 volte all'anno.., C'è chi ha pensato anche, dopo il curretage, di provvedere all'apparecchio INVISALINE o alla devitalizzazione dei due incisive, accorciandoli e ricostruirli! Inoltre presento una masticazione (non mi ricordo come l'hanno chiamata) non corretta! Mi ritrovo a non capire più nulla! Dei tre i pareri quasi simili sono dei due, ma i costi non mi sono stati enunciati. Vorrei poter aver delle risposte, ho così poco tempo per decidere. Devo fare subito le radiografie, ma dove? e sono mutuabili? Vi ringrazio e attendo.

1 risposta


Cara "Butterfly",non si affligga!Una parodontopatìa come quella da Lei descritta è frequente(purtroppo...)in donne della Sua età.Non che sia normale,ma,vuoi per mutate abitudini,vuoi per situazioni masticatorie(quella di cui Lei parla e che andremo ad indagare...),spesso noi Dentisti ci troviamo a curare parodontopatìe in soggetti di sesso femminile,già in stadio avanzato nonostante un'età ancora giovanile!Nulla di tragico:richieda al Suo Medico di Base(della mutua..)un'impegnativa per una rx panoramica delle arcate dentarie,una TAC dentale completa e una rx cranio in laterale(sulla quale farò poi eseguire tracciato cefalometrico per valutare il disordine di tipo ortodontico.Con queste,che potrà far eseguire anche successivamente alla visita(gratuita) che Le potrei fissare già nella prossima settimana,Le progetterò un piano di trattamento completo,mirato e risolutivo,sia di tipo parodontale che,eventualmente,di ortodonzìa(ma solo se veramente indispensabile...),con relativi costi e pianificando poi rientri e sedute di controllo a 4/6 mesi,a secondo del grado di difetto da curare.Non abbia timori:tutte le Pazienti che ho in trattamento per patologìe simili alla Sua hanno risolto il problema ed hanno imparato come seguire correttamente la terapia di mantenimento.Legga lo spazio dedicato al mio profilo ed alle valutazioni ricevute:lo studio è facilmente raggiungibile e vicino alle uscite Forlanini,Mecenate o Corvetto sulla Tang.EST di Milano.Spero di esserLe stato utile e averLa confortata!Buona giornata! Il prezzo è di 430

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.