Dentista bravo con prezzi giusti a Quinto di Treviso

Dentista bravo con prezzi giusti a Quinto di Treviso - Costi Prima visita HO IL TERRORE DEL DENTISTA DELLA POLTRONA E DEGLI STRUMENTI E DEL DOLORE. COSA SI PUO' FARE? VORREI POTER NON VEDERE E SENTIRE NULLA. ANCHE LE IMPRONTE MI DANNO FASTIDIO . SOLO AD ENTRARE DA UN DENTISTA MI ASSALE IL PANICO MI SI GHIACCIANO LE MANI,SUDO,SBIANCO,E AUMENTA LA SALIVAZIONE.NON VOGLIO GLI IMPIANTI MA DEGLI SCHELETRATI.HO LA PIORREA CHE HA GIA' ESPULSO DEI DENTI. Chiedo gentilmente di allargare i KM per nuovi contatti Grazie Annalisa

1 risposta


Buongiorno Annalisa il preventivo comprende Visita-detartraggio-2 scheletrati e le otturazioni sui denti inferiori da lei segnate.Per la paura "del dentista" in prima visita le posso prescrivere dei prodotti omeopatici per renderla più tranquilla o applicare l'agopuntura. Per applicare queste metodiche devo prima avere un colloquio con lei non gliele posso ordinare on-line.Come descritto nella mia presentazione io ho il diploma europeo di agopuntura e la specialità in anestesia-terapia del dolore Distinti saluti Dr Happydent Il prezzo è di 3720

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.