Dentista bravo con prezzi giusti a PioltelloVorrei

Dentista bravo con prezzi giusti a Pioltello Vorrei sapere se utilizzate Laser per curare la Piorrea

9 risposte


Buongiorno,visita con telecamera per controllare insieme sul monitor pianificando terapie e costi tutto gratuitamente. Se desidera legga le numerose valutazioni ricevute. Cordiali saluti

Dott. Simone Miccio

Dott. Simone Miccio

dentista

Cusano Milanino

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, Il nostro studio é un centro di PARODONTOLOGIA laser assistita (cura della piorrea) Seguiamo i protocolli universitari ospedalieri con i massimi regimi. Le posso inserire un pIano di trattamento ideale, che andrà però personalizzato per il suo caso. Ablazione del tartaro 50 euro Sondaggio con radiografie 50 euro Levigatura ad arcata 120 euro Levigatura ad arcata 120 euro Trattamento laser completo 240 euro Trattamento glicina per ridurre i batteri durante tutte le sedute 20 euro Il trattamento in questione è completo, non è detto che lei abbia bisogno di tutti i trattamenti in questione, solo con la visita e la panoramica eseguibile in prima visita da noi possiamo redarle un piano personalizzato Se avesse bisogno ci contatti senza problemi.


BUON GIORNO, LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER UNA VISITA, UNA PANORAMICA DIGITALE E UN PREVENTIVO GRATUITI. INSIEME TROVEREMO UNA SOLUZIONE PER RIPRISTINARE LA FUNZIONALITA' DELLA SUA BOCCA . RICORDIAMO INOLTRE CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE ASSISTENZA E FONDI SANITARI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE. CORDIALI SALUTI.LA INVITIAMO A LEGGERE LE VALUTAZIONI DATECI DAI PAZIENTI DI MY DENTISTA

Dott. Francesco Fratino

Dott. Francesco Fratino

dentista

San Giuliano Milanese

Prenota visita

Mi spiace non sono favorevole all'uso del laser. Saluti.


Le malattie del parodonto rappresentano per il Paziente una sofferenza fisica e psicologica notevole,per il disagio legato all'alitosi conseguente,all'inestetismo dovuto all'allungamento visivo del dente e alla fastidiosa mobilità dentale,singola o multipla. Il grado di gravità della malattia condiziona il tipo di terapia:si va da trattamenti topici,associati a terapie antibiotiche,a terapie laser e posizionamento di gel capaci di mantenere asettiche le tasche trattate;terapie di rigenerazione del complesso osso-legamento parodontale,con posizionamento di materiali bio-sostitutivi;fino alle più estreme,che vedono nell'estrazione dei denti compromessi e nella loro sostituzione implantare l'unica alternativa. La visita è gratuita e viene eseguita con telecamera endoscopica digitale a forte ingrandimento,consentendo anche al Paziente la verifica delle situazioni oggettive. Le terapie eventuali sono eseguibili anche in sedazione coscente con protossido d'azoto,gas innocuo che viene utilizzato anche sui bambini senza alcun problema. I costi sono sempre dilazionabili senza interessi. Leggendo le valutazioni ricevute si ha la possibilità di verificare la bontà dei trattamenti erogati tramite i commenti di chi mi ha scelto in questi anni sul sito. Buona serata!


La invito presso il mio studio per eseguire una visita senza impegno con una eventuale radiografia panoramica in omaggio. Utilizziamo il laser da circa 20 anni. Così potrò valutare le sue reali necessità, e di conseguenza il giusto preventivo, nonché eventuale pagamento dilazionato (senza costi aggiuntivi). I nostri prezzi sono molto vantaggiosi, ma la qualità è sempre al primo posto. Solo impianti italiani e protesi certificata italiana. Tutte le otturazioni e le devitalizzazioni sono eseguite con la protezione della diga. Per meglio conoscere come lavoriamo, le consiglio di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO.


Gentile paziente abbiamo letto la sua richiesta. Presso il nostro studio, dopo una visita accurata e gratuita, abbiamo la possibilità di eseguire terapie di parodontologia per prevenzione e cura di malattie parodontali attraverso metodi sia classici (ablazione del tartaro con strumenti ad ultrasuoni, lembi e chirurgia) sia innovativi (utilizzo di laser a led per DESENSIBILIZZARE i denti la DETERSIONE STERILIZZAZIONE delle tasche e quindi il controllo della progressione della patologia senza utilizzo di anestesia in quanto metodica indolore). Cordiali saluti


Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno! Buona giornata!


I^ VISITA SENZA IMPEGNO.CORDIALITA'.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.