Dentista bravo con prezzi giusti a Pioltello Prezzi

Dentista bravo con prezzi giusti a Pioltello - Prezzi Prima visita estrazione della radice e cementare dente per protesi

2 risposte


Cara Luca74,da settembre sarò lieto di visitarTi e stabilire insieme le priorità di intervento,dato che un'estrazione deve sempre prevedere un tempo di recupero ottimale dei tessuti,onde non avere in seguito problematiche di estetica e di chiusura dei margini protesici....Te lo spiegherò chiaramente durante la visita,grazie anche alla telecamera endorale.Leggi pure alcune delle VALUTAZIONI rilasciate dai tanti che mi hanno poi eletto a loro dentista di fiducia!Buona estate!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


anche se un poco distanti,, siamo disponibili senza alcun impegno, preventivo e visita gratuiti,, disponibili tutto il mese e le urgenze a tutte le ore,, ortopantomografia,, radiografie digitali, laser , telecamere endorali,, e tutto quello che serve direttamente in sede....... un saluto

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.