Dentista bravo con prezzi giusti a Paullo3000 euro

9 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Paullo

3.000 euro x un ponte fisso,i denti 35,e 37 sono da limare
Dott. Giuseppe Muratore
Dentista, Ortodontista, Medico estetico
Milano
Perché rovinare due denti per metterne uno,spendendo anche meno?
Sono alcune le proposte che potrei farLe,ma ho necessità di comprendere le Sue esigenze,in termini di estetica,funzionalità e costi .
La visita è gratuita e viene eseguita con telecamera endoscopica digitale a forte ingrandimento,consentendo anche al Paziente la verifica delle situazioni oggettive.
Le terapie eventuali sono eseguibili anche in sedazione coscente con protossido d'azoto,gas innocuo che viene utilizzato anche sui bambini senza alcun problema.
I costi sono sempre dilazionabili senza interessi.
Leggendo le valutazioni ricevute si ha la possibilità di verificare la bontà dei trattamenti erogati tramite i commenti di chi mi ha scelto in questi anni dal sito.
Buon weekend!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, il preventivo include i provvisori e le 3 corone in ceramica.

Il prezzo è di 2000
Dott. Francesco Fratino
Dentista, Chirurgo, Medico estetico
San Giuliano Milanese
BUON GIORNO, LE INVIO PREVENTIVO COME DA LEI RICHIESTO, DA CONFERMARE DOPO ATTENTA VISITA. I PREZZI SONO COME DA LISTINO MY-DENTISTA. PERTANTO LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER UNA VISITA, UNA PANORAMICA DIGITALE E UN PREVENTIVO GRATUITI. INSIEME TROVEREMO UNA SOLUZIONE PER RIPRISTINARE LA FUNZIONALITA' DELLA SUA BOCCA .
RICORDIAMO INOLTRE CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE ASSISTENZA E FONDI SANITARI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE.
CORDIALI SALUTI.LA INVITIAMO A LEGGERE LE VALUTAZIONI DATECI DAI PAZIENTI DI MY DENTISTA

Il prezzo è di 1890
Dott. Giuseppe Onorati
Dentista
Milano
buongiorno presso di noi visita e preventivo sono sempre gratuiti comprensivi di panoramica. circa il costo di una corona in ceramica e' di euro 250. la sede di milano e' adiacente alla stazione centrale di milano, siamo anche pronto soccorso dentistico privato aperto 24 ore al giorno tutti i giorni dell'anno per le urgenze odontoiatriche. chiami per fissare un appuntamento, cordialmente l'aspettiamo

Il prezzo è di 250
Dott. Massimiliano Giuliano
Chirurgo, Medico estetico, Medico legale
Torino
Gentile paziente la invito presso ilmio studio per una visita gratuita e senza alcun impegno

Il prezzo è di 1800
La visita è eseguita con l'ausilio della telecamera intra orale e il preventivo nel nostro studio, ci permettono di dare una valutazione completa.
una corona provvisoria viene 80 euro, la corona in metallo ceramica 480 euro/corona in zirconia estetica 580 euro)
La visita può essere fatta durante tutta la settimana grazie alla mia presenza e del mio staff costante in studio.
Il nostro studio risulta vicino alla sua posizione questo sarebbe un vantaggio per Lei, poiché per qualsiasi necessità ci troverebbe a due passi.
Qualora decidesse di venire per una visita, il nostro Staff di eccellenza sarà lieto di rispondere a tutte le sue necessità.
Legga le nostre valutazioni fatte dai pazienti venuti da mydentista
Per qualsiasi dubbio ci contatti.
Cordiali saluti
Dott.ssa Maja Stamatova
Ortodontista, Dentista
Milano
Buonasera,
il preventivo comprende le cure da lei richieste,cioè il ponte provvisorio in resina di 3 elementi (35,36,37) e ponte definitivo in metallo/ceramica di 3 elementi.Il preventivo puo essere confermato solo dopo una visita accurata gratuita compresa di radiografie se necessarie.
Cordiali saluti

Il prezzo è di 1875
Dott. Alessandro Neglia
Dentista, Ortodontista, Chirurgo
Milano
Buonasera e piacere: sono il Dr Neglia Alessandro.... L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla, eseguire gratuitamente eventuali radiografie endorali compiuterizzate e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Vorrei evitare di farle un preventivo online perché a onor del vero mi sembra poco professionale, e spesso alcune cure "drastiche" stabilite da colleghi mi trovano in totale disaccordo...; comunque, se vuole giusto avere un'idea dei prezzi. il listino è accessibile sul sito internet del mio studio. Il mio studio dispone inoltre di molte convenzioni (Fondo est. Prontocare, Previmedical, Fasdac, Bancoposta,...)che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio, con il fondo Est la pulizia dei denti è rimborsata, le estrazioni dei denti del giudizio o di denti compromessi sono GRATUITE! il costo dei denti in oro ceramica si abbassa da 700 a 550 euro, ecc., l'implantologia è rimborsata fino a circa 2500 euro...).
Mi contatti. Rispondo da alcuni mesi a tutte le richieste dei nuovi pazienti su questo portale e può constatare dalle già numerose recensioni positive ricevute, la serietà e la professionalità del mio team. Infine se clicca mi piace sulla pagina Facebook dello studio, potrà essere aggiornato di tutte le promozioni che spesso pubblico. Arrivederci o buona fortuna...
I^ visita senza impegno.Grazie!

Il prezzo è di 2000

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.