Dentista bravo con prezzi giusti a Parmadevo devitalizzare

Dentista bravo con prezzi giusti a Parma devo devitalizzare e ricostruire un molare

3 risposte


Buona sera, Il preventivo per la devitalizzazione di un dente e' di euro 250.00. Consiglio sempre di ricoprire con una corona un dente devitalizzato per evitare fratture. Può effettuare una visita gratuita presto il nostro studio e per avere ulteriori informazioni può consultare il nostro sito internet. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Lastra gratuita


Buon giorno, Siamo lieti di fare una visita e preventivo gratuita riguardo sua problema. Se vedete la mappa vede che siamo molto ben collegati a tutto a Parma. Speriamo di vederla al più presto. Studio Dentistico Dott. Ercole Dorigo

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.