Dentista bravo con prezzi giusti a Parma Costi Prima

5 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Parma - Costi Prima visita

La situazione è la seguente, parte inferiore:primo molare dx carie distruttiva per il 50%, secondo molare destro carie distruttiva per piu del 50%, secondo molare sx carie distruttiva per piu del 50%. Parte superiore primo molare dx cari per il 25%,secondo molare dx gravemente compromesso da ricostruire
Dott. Marcello Marrapodi
Dentista
Zola Predosa
Gentile Utente, la Sua descrizione non è sufficente per poter formulare un piano di tarttamento, seppur abbastanza minuziosa...Le consiglierei di valutare la possibilità presso il mio centro odontoiatrico di essere stooposto ad una prima visita specialistica, comprensiva di preventivo di spesa (tutto gratuito) allo scopo di poter intercettare un corretto piano di trattamento. Cordialità.Orfino_dentino

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Giuseppe Muratore
Dentista, Ortodontista, Medico estetico
Milano
Dal quadro descritto,i denti in oggetto andranno devitalizzati e ricostruiti con perni in fibra di carbonio,quindi capsulati con corone in composito armate,onde evitare carie secondarie:tutto questo è previsto dal piano di trattamento preventivato.Buona serata!

Il prezzo è di 1850
Dott. Maurizio Signorini
Dentista
Barbania
Siamo un centro Odontoiatrico all'avanguardia a Torino, altamente specializzati in tutte le branche dell'Odontostomatologia. Tutte le nostre credenziali e curriculum sono disponibili sul nostro sito internet il cui indirizzo le verrà fornito da my Dentista nel momento in cui decidesse di sceglierci al fine di poterle verificare preventivamente.

Cordiali Saluti

Il prezzo è di 640
Salve!
Visita, radiografie digitali e modelli di studio sono gratuiti.

Dispongo di una sala attrezzata con tecnologia Laser.

Lo studio si trova in zona Preneste/Malatesta.
Dr. Andrea De Caro
Dentista, Ortodontista, Medico estetico
Roma
Gentile Paziente,
al fine di soddisfare le esigenze terapeutiche e di miglioramento estetico, lo studio offre cure e trattamenti sempre aggiornati alle nuove conoscenze scientifiche e cliniche a PREZZI CONCORRENZIALI.
Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA (GRATUITA) con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.

Se deciderà di prendere contatto con noi, le verrà comunicato l'indirizzo del nostro sito internet, dove potrà preventivamente prendere visione di tutte le nostre credenziali e curriculum.

Il prezzo è di 600

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.