Dentista bravo con prezzi giusti a PalermoIo e mia
Dentista bravo con prezzi giusti a Palermo Io e mia moglie io ho problemi hai denti mia moglie ha le gengive che si stanno ritirando posso mandare delle foto eventualnente
3 risposte
Gentile paziente, per poter confermare il tipo di terapia necessaria per la sua cura e quella di sua moglie si rende indispensabile effettuare una visita clinica per mettere in chiaro la condizione denatale. Qualora lo gradisca la invitiamo a co fermare la sua richiesta per una visista presto il nostro studio. Cordiali saluti Dr. Ruggirello
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Vista la complessità del piano di cura la invitiamo ad una visita gratuita e senza impegno. cordiali saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


