Dentista bravo con prezzi giusti a Paderno Dugnanoaccetto
Dentista bravo con prezzi giusti a Paderno Dugnano accetto solo in anestesia totale
4 risposte
Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno. Buona giornata!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno. Il nostro studio si occupa pressoche totalmente di protesi fisse e ricostruzioni di arcate. Su questo sito non si possono pubblicare foto ma se cerca in internet digitando il mio nome trovera' certamente molto lavori eseguiti da noi. Una ricostruzione di 2 arcate necessita di solito di bonifica, e 4,5 o 6 impianti per arcata su cui poi verranno inseriti (caricati) i denti . Quale tipo poi di denti mettere ( toronto,cercamica,zirconia) dipende da caso a caso e viene discusso a colloquio . Il costo nel nostro studio ad esempio per 2 arcate in all on four definitivo e fisso prezzo finito e' 8200 euro ."senza sorprese" Due arcate in all on six ( quindi 6 impianti sotto e 6 sopra, 24 denti toronto) ha un costo di 9900 euro prezzo finito. Nella maggior parte dei casi montiamo gia dopo 36 ore i denti definitivi Il prezzo include tutto,garanzie, tasse, ed anche anestesista in quanto questi interventi li eseguiamo con supporto anestesiologico. Per rispondere alla sua richiesta : L'anestesia totale intesa probabilmente come intende lei puo' essere eseguita solo in ospedali specializzati e non si adatta per nulla alla ricostruzione della bocca. Molto spesso i pazienti chiedono di avere una anestesia totale perche totalmente bloccati dalla paura. Se questo e' il problema la risposta non e' l'anestesia totale ma e' la sedazione cosciente. Ovvero lei non avra' nessuna sensazione negativa durante il lavoro ,ne fisica ne psicologica e questo "stato" viene indotto da un anestesista. Nessuno fa , vuole fare o puo' fare la "totale" perche oltre ad essere sbagliata e' una strada impraticabile . . Se interessata la invitiamo ad un colloquio gratuito e approfondito nel nostro studio a Bovisio Masciago. Dott Attilio Biondi Implantologo
Gentile signore/a, lo studio dentistico la invita per una visita odontoiatrica. prenda un appuntamento on line anche per martedi' prossimo di pomeriggio. se le puo' andar bene anche alle 19..00. lieto di poterla seguire ed accontentare attraverso la realizzazione della protesi e dell' inserimento degli impianti endossei. se vuole puo' pormi delle domande in merito attraverso i messaggi on line. distinti saluti.
gentile paziente, non ho capito molto bene quale è il tuo problema. se tu sei un edentulo e vuoi fare 4 impianti (dove? solo sotto oppure 2 sotto e 2 sopra?) per l'anestesia totale non è un problema, dopo gli esami di routine si può fare, comunque gradirei se possibile fare una visita in studio (nel mio centro visita,diagnosi e preventivo sono gratuite.) per avere una idea più chiara della tua situazione. Dott. Andrea Barresi
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



