Dentista bravo con prezzi giusti a Nizza MonferratoVorrei

Dentista bravo con prezzi giusti a Nizza Monferrato Vorrei sapere quanto mi costa fare una curattage,il dente e l'ultimo arcata inferiore adesso e chiuso con del cemento, i canali sono puliti ma fa male vorrei fare sto intervento ed eventualmente richiudere il dente se crede necessario. Se potesse farmi in proventivo grazie

1 risposta


salve, non ho ben capito la sua richiesta. Mi spiego: il curettage è una terapia parodontale che prevede la rimozione del tartaro sottogengivale. Va fatto dopo la detartrasi . il costo è di 30 € a seduta, per sestante(come nel suo caso). non capisco il discorso dei canali...può spiegare meglio? grazie

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.