Dentista bravo con prezzi giusti a Napoli una richiesta

Dentista bravo con prezzi giusti a Napoli ? una richiesta per mia madre di 80 anni. Dovrebbe estrarre gli ultimi due denti all'arcata inferire, essendo caduti gli atri, e poi fare una dentiera con, se possibile, due impianti per ancorare la dentiera.

2 risposte


Gentile paziente, presso il nostro studio la visita è gratuita e non impegnativa ed i pagamenti possono essere dilazionati senza interessi. Pertanto se effettua la prenotazione avrà a costo zero quanto di seguito specificato: • scheda anamnestica personale (fisiologica, patologica remota e patologica prossima) • visita stomatologica • screening oral cancer • foto e filmati digitali mediante telecamera endorale a fibre ottiche • radiografie digitali endorali (riduzione dell'80% della dose di radiazioni) Tenga presente che utilizziamo tecnologie innovative e minimamente invasive che non prevedono più l'utlizzo del trapano oppure del bisturi (Microscopio operatorio e Laser Er-Cr per il trattamento carie , terapia parodontale, chirurgia implantare, devitalizzazioni) e quindi assenza di dolore e minor utilizzo di anestetico. Per ulteriori informazioni sul nostro studio, sulle tecniche adoperate, sul tipo di prestazioni effettuate, sulle agevolazioni di tipo economico per le persone meno abbienti, e sui giudizi espressi dai pazienti che ci hanno già scelto visiti il nostro profilo. P.S. i nostri onorari sono comprensivi di ricevuta sanitaria deducibile fiscalmente. Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile signore, per poter valutare la possibilità di ciò che chiede dovrei visitare la mamma. La visita consta in: 1) Esame obbiettivo e completo del cavo orale e dei tessuti limitrofi. 2) Esame radiologico digitale, eseguito con apparecchi endorali od ortopantomografo, a seconda delle necessità. 3) Istruzioni per una corretta igiene orale, impartite da me o dalla mia Igienista laureata ed abilitata. 4) Kit da viaggio composto da spazzolino, dentifricio, collutorio. 5) Servizio di richiami periodici programmati e concordati (se lo desidera). 6) Parcheggio nel Ns. garage privato. Dopo queste fasi, assolutamente gratuite e non impegnative, potrà decidere liberamente di affidarsi in seguito alle nostre cure o meno. Cordiali saluti Dott. Mario Costa

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.